Doppio consiglio smartphone

lucaliu

Nuovo Utente
12
0
Ciao a tutti, avrei bisogno di un doppio consiglio, per due persone diverse. Ho letto le altre discussioni, non avendo necessità del 5g volevo capire se quelli che ho trovato sono validi:
1) budget 200euro(max 30euro in più), batteria capiente e foto almeno decenti.
2) budget simile a sopra, foto buone e che non siano troppo grossi(max160mm di altezza).
Per il primo ho trovato il poco M4 pro 4g, per il secondo invece il Samsung a52 4g.
Comprerò dai vari mw,unieuro ecc o al massimo da Amazon.
Ci sono altre alternative? Soprattutto sul secondo che vorrebbe provare a cambiare da Samsung.
Personalmente non mi dispiacevano i Motorola, ma l'unico che si avvicina al budget é l'Edge 20 lite ed é abbastanza grosso, grazie.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
No. Non e' cosi' che funziona la storia del 5G. Il fatto che sia etichettato 5G non vuol dire che funziona solo col 5G. Se tu prendi un telefono 5G e non sei coperto dal 5G, il telefono si connettera' a 4G o 4G+ ugualmente. Ti consiglierei un telefono 5G anche in vena futura, se la tua zona verra' coperta.

Per le foto io ti consiglierei proprio un A52s visto che ha la fotocamera principale stabilizzata otticamente. A52s con la esse. Non A52 senza la esse. La differenza tra a52s con la esse e A52 senza la esse, e' che la versione con la esse ha un soc a 6 nanometri che consuma meno ed e' piu' performante. Tutto il resto e' identico.

Se proprio sei allergico ai Samsung, ti consiglierei un Realme GT Master Edition. I contro di questo telefono sono lo speaker mono, che Android Auto funziona da schifo. E che le foto (non stabilizzate otticamente) soffrono dell'effetto wow. Cioe' saturazione e contrasto volutamente un po' marcato. Come potenza soc sta pari ad A52s con la esse.

Altra alternativa e' Oppo X3 Lite. Meno potente di entrambi A52s con la esse e Realme GT. Esattamente come Realme GT ha lo speaker mono. Pero' fa foto leggermente piu' decenti e naturali di Realme GT. Anche X3 Lite non ha stabilizzazione ottica.

Anche M4 Pro 5G e' un'alternativa. Ma inferiore ad A52s con la esse. E anche agli altri in ambito soc, qualita' schermo ecc.
 
Ultima modifica:

lucaliu

Nuovo Utente
12
0
Ciao grazie per la risposta, forse mi sono spiegato male sul 5g, intendevo semplicemente dire che quelle persone non sono interessate, per cui se lo possiede o meno é indifferente. Tuttavia essendoci smartphone non 5g che costano meno e rientrano nel budget, ho elencato quelli.
A52s é fuori budget, dipendesse da me prenderei altro(ho un pixel), ma loro vogliono spendere poco...
Ora valuto bene quelli che mi hai elencato e poi vedo cosa prendere, grazie.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili