doppio adattatore PCI-E su gtx 780 si può??

Pubblicità

Shark88

Utente Èlite
Reazioni
382
Punteggio
111
Salve a tutti oggi mi è salito un dubbio e chiedo a voi esperti,:) posso mettere su una gtx 780 un doppio adattatore PCI-E?? mi chiedo il dubbio perchè ho paura che non eroga abbastanza watt per la scheda video. Questi sono gli adattatori che vorrei usare 25177_gigabyte_gtx_780_ghz_accessories.webp
Purtroppo ho un alimentatore che ha un cavo PCI-E da 6pin e un altro da 8pin, e purtroppo me ne servono 2 da 8pin per la gigabyte 780, spero che sia stato chiaro. La scheda video mi arriva la prossima settimana quindi non posso provare grazie.

se non ha i connettori di serie, automaticamente non è adatto a certe config...
in ogni caso non aspettarti miracoli, reggerebbe ma sarebbe abbastanza tirato dato che è un modello non proprio benfatto

se non ha i connettori di serie, automaticamente non è adatto a certe config...
in ogni caso non aspettarti miracoli, reggerebbe ma sarebbe abbastanza tirato dato che è un modello non proprio benfatto
si è un modello che ha pochi supporti e mi scazza,ma non posso farci niente:( grazie per la risposta:)

Ultima modifica:
E l' OCZ ModXstream 700w che hai in firma?

Per una GTX780 sei abbastanza al limite ma dovrebbe reggere, non facendo granche' overclock ovviamente.
E' uno dei modelli "moderni" piu' spompo in assoluto sul +12V rispetto alla potenza totale dichiarata,
comunque se c'e' chi ha usato il TT Berlin per una GTX780, lo puoi fare anche tu :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro