DOMANDA Doppia uscita audio

Eschericchia

Nuovo Utente
137
6
Dunque... ho una cassa audio bluetooth. Non appena si aggancia al notebook, tutto l'audio passa per la cassa esterna. Esiste un modo per sdoppiare l'audio? Ovvero, per esempio, far girare sulla cassa bluetooth esterna un audio e sulle casse del notebook contemporaneamente un altro audio?
 

Vodo86

Utente Attivo
240
88
CPU
Intel i7-9700k
Dissipatore
Be Quiet! Silent Loop II 280
Scheda Madre
Asus ROG Maximus XI Hero
HDD
Samsung 970 pro 512 GB
RAM
Kingston Hyperx Fury 3200 C18 2x16GB
GPU
ZOTAC RTX 2080 Ti Amp!
Audio
Esi Maya 44eX
Monitor
Samsung C32JG52
PSU
Corsair HX850i
Case
BeQuiet! Dark Base 700
Net
Hiperlan circa 30 Mb/s
OS
Windows 10 home
Probabilmente esiste un metodo, ma il problema principale è la latenza che ha il bluetooth sull' audio. Anche se andassero tutte e due avresti un fastidioso effetto eco. Ho cercato velocemente su google e sembra ci siano delle soluzioni, ma non so quanto percorribili in base a risultati e prezzi.
 

Eschericchia

Nuovo Utente
137
6
Ma io non voglio sincronizzare l'audio di uno stesso video. Voglio far partire per esempio sulla cassa bluetooth l'audio di youtube e sul computer l'audio di un'applicazione. E' possibile?
 

Vodo86

Utente Attivo
240
88
CPU
Intel i7-9700k
Dissipatore
Be Quiet! Silent Loop II 280
Scheda Madre
Asus ROG Maximus XI Hero
HDD
Samsung 970 pro 512 GB
RAM
Kingston Hyperx Fury 3200 C18 2x16GB
GPU
ZOTAC RTX 2080 Ti Amp!
Audio
Esi Maya 44eX
Monitor
Samsung C32JG52
PSU
Corsair HX850i
Case
BeQuiet! Dark Base 700
Net
Hiperlan circa 30 Mb/s
OS
Windows 10 home
Ah scusa, non avevo letto bene.
Secondo me è piuttosto difficile che una cosa del genere sia possibile, bisognerebbe che ci fosse la possibilità di far capire al sistema quali suoni vanno dove e mi pare proprio che su windows sia impossibile una cosa del genere.
Io ho "power mixer" installato che mi permette di controllare i volumi dei vari programmi tramite un controllore USB, potrebbe essere che sia possibile anche mandare suoni di alcuni programmi su uscite prescelte, ma con una occhiata rapida non sono riuscito a capirlo. E' comunque un programma a pagamento con un periodo di prova di 15 giorni (mi pare).
Comunque credo proprio che con il solo mixer di windows sia impossibile fare una cosa del genere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!