doppia gpu su pc vecchio conviene?

kaya70

Nuovo Utente
9
2
buona sera a tutti ho una domanda da porvi….vorrei montare SE SI PUO' 2 gpu sul mio vecchio pc per ora ne ho 1 gpu amd asus 380x oc4g strix
intel i7 cpu 930 2.8 Ghz
scheda madre gigabyte x58a ud3r
alimentatore cooler master 700 w
se si puo'...devo per forza metterne una uguale o posso cambiare modello piu' potente? stessa marca di scheda o si puo' cambiare marca?
grazie a tutti in anticipo
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
buona sera a tutti ho una domanda da porvi….vorrei montare SE SI PUO' 2 gpu sul mio vecchio pc per ora ne ho 1 gpu amd asus 380x oc4g strix
intel i7 cpu 930 2.8 Ghz
scheda madre gigabyte x58a ud3r
alimentatore cooler master 700 w
se si puo'...devo per forza metterne una uguale o posso cambiare modello piu' potente? stessa marca di scheda o si puo' cambiare marca?
grazie a tutti in anticipo
Intanto, dato che la domanda fatta da @Nichdroid è fondamentale, rispondo alla parte del "se si puo'...devo per forza metterne una uguale o posso cambiare modello piu' potente? stessa marca di scheda o si puo' cambiare marca?".
Allora, puoi se scegli casa AMD, ma non se prendi NVIDIA, ma in ogni caso è inutile, ammesso che tu non prenda schede parecchio indietro con gli anni, perché creeresti un bottleneck assurdo. Pochi giochi e pochi programmi sfruttano bene la doppia GPU, che non significa "doppi FPS", anzi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili