• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Doppia Configurazione 650€!

Pubblicità

PcGamer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve gente del forum voi sarete sicuramente più esperti di me e vorrei due configurazioni di pc da gaming uno intel per me e lo userò per giocare a battlefield 3 e giochi pesanti come questo mentre l'altra amd ma per mia sorella che giocherà a giochi tipo the sims al massimo! il budget e di 650€ l'uno ma su quello intel potete sforare di 20-30 €
io già i monitor 22 pollici hd risoluzione 1440 x 900
per quello intel se potete potreste mettere anche una tastiera e mouse se ci riusciti su quella amd no.
il so lo ho
se potete inviatemi il sito che utilizzate ma no e-k** o l'altro che inizia per e

Ultima modifica:
come metti un 7950 :)) non hai il budget, almeno da quanto hai detto tu... sono 100 euro in più circa...
la seconda con mobo chipset z liberi turbo su tutti i core mentre con chipset h o b è limitato ad un solo core!
la seconda sta molto più avanti!

Per il primo è inutile una scheda da 2GB, ne basta 1 per i giochi detti da lui. Comunque il resto è buono quello di Alex e magari puoi puntare sul 3470 che è ottimo per il gaming.

Grazie mille ma il mio budget e calato per una spesa improvvisa :( (esame per prendere la cintura nera più relativo acquisto 150€) quindi ho fatto la configurazione che leggete in firma e mia sorella si e attaccata al tram :lol::thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro