doppia chiave...

sabrina80

Nuovo Utente
26
6
salve volevo chiedervi un consiglio
lunedi ho messo una chiave di un gioco preso su https://www.cdkeys.com/

faccio l ordine(convintissima fosse una chiave...) confermo e mi arriva un messaggio sul telefono "conferma pagamento" vado a leggere e vedo che ho pagato il doppio... non capivo cosa era successo controllo su paypal e il prezzo era doppio... controllo dal sito e mi ha confermato due chiavi...
sono sicura di averne aggiunta una ma... e penso sia questo il problema verso meta dicembre 2019 avevo messo la stessa chiave nel carrello e mi sono detta "aspettiamo natale magari scende" e lunedi non ho controllato ...
ho provato a mandare email su email ( ben 6 email e contatto su messenger) 0 risposte... in 2 giorni non so niente....
ora ho la email con un link al download se lo apro per prendermi la chiave l altra mela rimborsano? ho devo aspettare che mi contattano? il gioco e disponibile su steam tra qualche giorno...
se apro mi prendo la chiave e quando mi rispondono alla email mi fanno comunque il reso se uso una sola chiave?
non so proprio che fare.... mi sono distratta e ora non riesco piu a risolvere il problema...
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Che gioco è?
Così magari trovi qualcuno a cui rivenderla... probabilmente farai prima di richiedere il reso dato che l'errore non è stato da parte loro.
 

sabrina80

Nuovo Utente
26
6
Che gioco è?
Così magari trovi qualcuno a cui rivenderla... probabilmente farai prima di richiedere il reso dato che l'errore non è stato da parte loro.
il gioco e' questo
1578511303998.png
non ho mai venduto chiavi online...
ma quindi dici che non mi rimborsano niente?...
1578511389974.png
qui dicevano cosi peccato che dopo 6 email senza risposta...
se apro la email e mi prendo la chiave perdo il diritto di recesso sulla seconda?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
La chiave va usata per perdere il diritto di recesso.
Aspetta ancora qualche giorno e continua a richiedere il rimborso attraverso tutti i canali possibili.
 

sabrina80

Nuovo Utente
26
6
La chiave va usata per perdere il diritto di recesso.
Aspetta ancora qualche giorno e continua a richiedere il rimborso attraverso tutti i canali possibili.
ok quindi riscuoto una e l altra se non la uso possono farmi il reso giusto?da come dice sopra non dovrebbero contestare
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili