doppia chiave...

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!

sabrina80

Nuovo Utente
salve volevo chiedervi un consiglio
lunedi ho messo una chiave di un gioco preso su https://www.cdkeys.com/

faccio l ordine(convintissima fosse una chiave...) confermo e mi arriva un messaggio sul telefono "conferma pagamento" vado a leggere e vedo che ho pagato il doppio... non capivo cosa era successo controllo su paypal e il prezzo era doppio... controllo dal sito e mi ha confermato due chiavi...
sono sicura di averne aggiunta una ma... e penso sia questo il problema verso meta dicembre 2019 avevo messo la stessa chiave nel carrello e mi sono detta "aspettiamo natale magari scende" e lunedi non ho controllato ...
ho provato a mandare email su email ( ben 6 email e contatto su messenger) 0 risposte... in 2 giorni non so niente....
ora ho la email con un link al download se lo apro per prendermi la chiave l altra mela rimborsano? ho devo aspettare che mi contattano? il gioco e disponibile su steam tra qualche giorno...
se apro mi prendo la chiave e quando mi rispondono alla email mi fanno comunque il reso se uso una sola chiave?
non so proprio che fare.... mi sono distratta e ora non riesco piu a risolvere il problema...

Waveharp

Utente Èlite
5,961
3,127
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 3600 @ 4.2ghz 1.35v
Dissipatore
Custom Loop: wb cpu e gpu EK+HL gts 360/240
Scheda Madre
Asus Prime X470 Pro
Hard Disk
Samsung 960 Evo + Samsung 850 Evo
RAM
16 gb G skill Trident NEO 3600mhz CL16
Scheda Video
Evga 1080TI Sc Black Gaming OC
Monitor
Acer Predator 27" 144hz 1440p IPS
Alimentatore
Evga 650W SuperNova G2
Case
Cooler Master H500M
Sistema Operativo
Win 10 Pro 64 bit
Che gioco è?
Così magari trovi qualcuno a cui rivenderla... probabilmente farai prima di richiedere il reso dato che l'errore non è stato da parte loro.

sabrina80

Nuovo Utente
Che gioco è?
Così magari trovi qualcuno a cui rivenderla... probabilmente farai prima di richiedere il reso dato che l'errore non è stato da parte loro.
il gioco e' questo
1578511303998.png
non ho mai venduto chiavi online...
ma quindi dici che non mi rimborsano niente?...
1578511389974.png
qui dicevano cosi peccato che dopo 6 email senza risposta...
se apro la email e mi prendo la chiave perdo il diritto di recesso sulla seconda?

Waveharp

Utente Èlite
5,961
3,127
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 3600 @ 4.2ghz 1.35v
Dissipatore
Custom Loop: wb cpu e gpu EK+HL gts 360/240
Scheda Madre
Asus Prime X470 Pro
Hard Disk
Samsung 960 Evo + Samsung 850 Evo
RAM
16 gb G skill Trident NEO 3600mhz CL16
Scheda Video
Evga 1080TI Sc Black Gaming OC
Monitor
Acer Predator 27" 144hz 1440p IPS
Alimentatore
Evga 650W SuperNova G2
Case
Cooler Master H500M
Sistema Operativo
Win 10 Pro 64 bit
La chiave va usata per perdere il diritto di recesso.
Aspetta ancora qualche giorno e continua a richiedere il rimborso attraverso tutti i canali possibili.

Entra

oppure Accedi utilizzando