Doppia 8800gt SLI

Pubblicità
Personalmente non gradisco gli SLI... bisognerebbe vedere i bench..
Secondo me è meglio una GTX invece che buttare 500 euro in uno SLI..
A dicembre dovrebbero uscire le nuove g92...
Se devi comprare subito prendi una sola 8800GT e un Q6600Go.. poi a primavera se la 8800GT non ti basta la vendi e compra qualcosa della nuova serie..

PS: tra poco usciranno anche le 3800 di Ati.. :)

lo sli è ottimo se puoi sparare risoluzioni alte tipo 1920x1200 a salire..altrimenti non guadagni nulla....

per la cpu dipende ormai tutti i giochi da crysis in poi utilizzaranno tutti i core disponibili nella cpu per fisica ecc...

per il resto quto LidoBoy..se l'acquisto è iimminente melgio una 8800gt e un q6600...altrimenti melgio aspettare ke si stabilizzi il mercato...e soprattutto ke escano le nuove skede ati e nvidia per far scendere i prezzi e vedere la migliore sk per prezzo/prestazioni

pare che le nvidia siano superiori anche se ati riuscirà a proporre le sue schede a un prezzo inferiore

beh abbiamo visto cosa ha fatto ati con la 2900xt, la davano come la rivale delle 8800gtx e invece è molto inferiore; aspetta se puoi ma non credere che ATI metterà in campo vga migliori della 8800gt per prezzo e prestazioni

beh abbiamo visto cosa ha fatto ati con la 2900xt, la davano come la rivale delle 8800gtx e invece è molto inferiore; aspetta se puoi ma non credere che ATI metterà in campo vga migliori della 8800gt per prezzo e prestazioni

la vedo dura con l'imminente uscita di altre schede nvidia per dicembre...

Non capisco come mai lo SLI è da sconsigliare(qualcuno me lo spiegi per favore!)
In teoria dovrebbe essere una buona soluzione,visto che la gt si colloca tra la gts 640 e la gtx,ma costa molto meno...
Prendendo una gt subito e una scheda gemella a distanza di 6 mesi dovrebbe essere una buona cosa,visto che risparmio e (sulla carta) ottengo prestazioni maggiori...
Comunque da quello che mi è sembrato di capire è meglio un quadcore,soprattutto per i nuovi giochi...

tanto tra 1 mese esce la nuova gts che sarà probabilmente superiore a questa e nel Q1 2008 (quindi tra 6 mesi) esce la nuova serie che sarà probabilmente l'ulteriore passo avanti da gigante che lascerà indietro queste schede in modo pauroso...
quindi meglio una 8800gt oggi e una 9800gt domani ;)

Non capisco come mai lo SLI è da sconsigliare(qualcuno me lo spiegi per favore!)
In teoria dovrebbe essere una buona soluzione,visto che la gt si colloca tra la gts 640 e la gtx,ma costa molto meno...
Prendendo una gt subito e una scheda gemella a distanza di 6 mesi dovrebbe essere una buona cosa,visto che risparmio e (sulla carta) ottengo prestazioni maggiori...
Comunque da quello che mi è sembrato di capire è meglio un quadcore,soprattutto per i nuovi giochi...
prima di tutto perchè consumi il doppio e non hai prestazioni doppie(50% in più al massimo) e poi la differenza con la scheda singola a risoluzioni normali(fino a 1680x1050) è minima:sisi:

La 8800gt è superiore alla 8800gts.
E credo lo sarà anche alla nuova 8800gts con 112 shader, dato che è sempre basata sul g80 invecie che sul più recente e veloce g92.

PS: non credo di aver sparato grosse ca22ate... ma se così fosse ditelo... :asd:

ma...
io penso ke le attuali 8800gts se occate(quasi tutte si occano bene) sono di poco inferiori alle 8800gt standard
se dovessi cambiare scheda adesso sicuramente le 8800gt hanno un grandissimo rapporto qualità prezzo, pero tra un mese é prevista l'uscita di altre vga, quindi aspetterei

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità