Mr6600
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 126
ciao ragazzi,
stamatt pensavo di fare una cosa semplice semplice e invece...
ho aggiunto al pc fisso una ventola frontale Enermax da 12 cm e un lettore di memory-card.già che c'ero, vedendo il dissi del processore sporco di polvere, ho smontato tutto, ho pulito ventola e dissipatore e ho rimontato tutto.
finite tutte le operazioni,vado per riaccendere e non compare nulla a schermo. :cav:
la ventola del procio gira, la ventola frontale del case idem, però le periferiche sembra non abbiano alimentazione: nè l'hard disk nè il lettore DVD nè il DVD-RW. tra l'altro, la prima volta che ho provato a riaccenderlo lettore DVD e DVD-RW funzionavano, poi ho scambiato gli spinotti di alimentazione e sono defunti anche quelli.
cmq, la spia dell' HD rimane accesa sul rosso fisso
ecco la configurazione:
MOBO Asus M2V- TVM
AMD Athlon 64 3500 sock AM2
HD Samsung spin point 7200 rpm SATA2
2*512 MB 533 MHz
(niente scheda grafica, uso quella integrata nella mobo)
aiutatemi,vi prego :inchino: grazie in anticipo.
stamatt pensavo di fare una cosa semplice semplice e invece...
ho aggiunto al pc fisso una ventola frontale Enermax da 12 cm e un lettore di memory-card.già che c'ero, vedendo il dissi del processore sporco di polvere, ho smontato tutto, ho pulito ventola e dissipatore e ho rimontato tutto.
finite tutte le operazioni,vado per riaccendere e non compare nulla a schermo. :cav:
la ventola del procio gira, la ventola frontale del case idem, però le periferiche sembra non abbiano alimentazione: nè l'hard disk nè il lettore DVD nè il DVD-RW. tra l'altro, la prima volta che ho provato a riaccenderlo lettore DVD e DVD-RW funzionavano, poi ho scambiato gli spinotti di alimentazione e sono defunti anche quelli.
cmq, la spia dell' HD rimane accesa sul rosso fisso
ecco la configurazione:
MOBO Asus M2V- TVM
AMD Athlon 64 3500 sock AM2
HD Samsung spin point 7200 rpm SATA2
2*512 MB 533 MHz
(niente scheda grafica, uso quella integrata nella mobo)
aiutatemi,vi prego :inchino: grazie in anticipo.