Dopo San Valentino il mio Monitor e la mia XBox hanno divorziato!

m3talm0rph

Utente Attivo
11
0
Salve a tutti richiedo il vostro consulto per un problema che mi sta assillando.
Prima che avvenisse il tutto giocavo all'xbox 360 via monitor con collegamento HDMI, premetto che il monitor è un iijama e2403ws 24'' 1920*1200.
Senza che cambiassi nulla, quindi nemmeno dal lato software non avendo aggiornato nulla, quando vado a collegare la xbox al monitor ora non ricevo alcun segnale video. Ho provato a resettare le opzioni della dashboard circa il video con la combinazione y+RB, ma nada. Allora, sconsolato ho utilizzato il cavo HDMI di un altro televisore e continua a non andare... ASPETTATE CHE ORA ARRIVA IL BELLO, ANZI L'INCREDIBILE!!!

Ho provato a questo punto a collegare la xbox 360 al mio televisore da salotto sempre tramite HDMI e FUNZIONA PERFETTAMENTE, allora mi sono detto va beh, il problema è del monitor... NULLA DI PIU' SBAGLIATO, infatti collegando con un qualsiasi hdmi la PS3 al mio monitor non noto alcun problema!!! Incredibilmente, quindi, l'unica combinazione che non funziona è quella mio monitor - mia xbox. Naturalmente ho provato con tutte le risoluzioni possibili, ma non funziona con nessuna!

Ricapitolando
xbox su monitor NON FUNZIONA
xbox su tv FUNZIONA
ps3 su monitor FUNZIONA

provando a cambiare cavo la situazione non cambia
09_cry.gif
09_cry.gif
09_cry.gif




E' una cosa assurda, lo so, alla quale, però non riesco a dare spiegazione. Spero d'esser stato chiaro, anche perchè non so assolutamente cosa sia che non funzioni, se il monitor o la console!!

Vi prego aiutatemi! Grazie mille!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili