PROBLEMA Dopo il logo di Windows 7 all'accensione schermata nera, HP G62-b07SL

Hi Im MySignal

Nuovo Utente
9
0
Salve,
Ho un Problema ora vi spiego. Premetto che Il mio computer è l'HP G62-b07SL (l'ho visto sotto la batteria)
Ieri ho installato un gioco (APB Bulletin da steam) ed mentre ci giocavo a volte faceva la schermata nera per qualche secondo poi ritornava normalmente a funzionare. La mia scheda grafica non capisco se sia la ATI MOBILITY RADEON HD 5000 o 5470 (Perchè prima di rompersi andando su Start ->Computer->Tasto Desto->Gestione c'era scritto 5000 mentre sul sito HP c'è scritto 5470). Comunque quando è crashato (chiuso all'improvviso il gioco) ho visto per pochi secondi il desktop e poi ha fatto la schermata nera, ho aspettato 1-2 ore ma rimaneva la schermata nera, però io sentivo i messaggi su skype che arrivavano e provando a spostare il mouse non succedeva niente, però quando sono entrato in modalità provvisoria funzionava bene, quindi ho provato a riavviare più volte il pc senza successo perchè si carica il bios dice caricamento di windows poi però fà la schermata nera, allora mi sono munito di pennetta e ho riformattato il pc, e funziona, però mi mancavano alcuni driver (tra cui quelli della scheda grafica) allora li ho reinstallati, ma ppena installavo i driver della scheda grafica faceva lo stesso problema, cioè si riavviava il pc con la schermata nera, allora sono entrato in modalità provvisoria con rete e li ho disinstallati, sul sito della AMD ho messo le informazioni corrette ma appena installo il loro "Catalyst Software Suite" dice Screen e se installo"AMD Driver Autodetect"e metto "Scarica Ora" mi dice Screen non so cosa fare, mi sto rivolgendo a voi per aiutarmi. :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili