Dopo 10 minuti di gioco a planet side 2 mi crasha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PatrickJane

Nuovo Utente
54
1
Dopo 10 minuti di gioco a planet side 2 mi crasha dicendo "planet side 2.exe ha smesso di funzionare" delle volte invece mi si chiude e basta senza dare questo avviso. Non capisco quale sia il problema.

Il mio pc ha:
-amd fx 6300
- sapphire 7770
- 8 gb di ram

il problema è forse windows vista soprattutto perché è ha 32 bit, ma forse presto lo cambio con windows 7 o 8 a 64 bit (potrebbe risolversi il problema?)

Ma per adesso cosa devo fare, ho seguito quello che dicevano sul sito ufficiale del gioco ma niente, ho provato a disabilitare l'antivirus ma niente crasha lo stesso. Ho fatto scansioni e niente. HO provato ad abbassare impostazioni del gioco ma niente. Internet è perfetto quindi il problema non è quello. Non so cosa fare.
 

XanderStrangeday

Utente Attivo
232
40
CPU
Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z77 Performance
HDD
Western Digital Caviar Black 1TB
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz 8GB
GPU
Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core
PSU
Corsair Enthusiast Series TX850M 850W 80plus Bronze
Case
Midi Corsair Carbide Series 500R ATX Nero
OS
Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1
Hai provato a tenere d'occhio le temperature della tua cpu mentre giochi? È un problema che ti fa solo con Planetside 2 o anche con altri giochi?

(forse avresti dovuto postare nella discussione ufficiale :vv:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

PatrickJane

Nuovo Utente
54
1
Scusa sono imbranato in queste cose, però effettivamente mi si chiude proprio quando sento la ventola girare molto forte. Come potrei fare, senza dover spendere soldi però. Abbasso tutte le impostazioni grafiche? e poi cosa dovrei fare? Da quello che ho capito anche da altri siti soprattutto americani, che è proprio quello il problema. Ti prego non dirmi che devo cambiare dissipatore(ho quello che era incluso con la cpu) perchè non posso cambiarlo. Cosa faccio gli metto affianco un ventilatore (lol).
 

XanderStrangeday

Utente Attivo
232
40
CPU
Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z77 Performance
HDD
Western Digital Caviar Black 1TB
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz 8GB
GPU
Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core
PSU
Corsair Enthusiast Series TX850M 850W 80plus Bronze
Case
Midi Corsair Carbide Series 500R ATX Nero
OS
Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1
Usa un programma come HWMonitor per controllare le temperature. Prima di incolpare il dissipatore ti conviene provare a cambiare la pasta termica, visto che mooolto spesso è colpa sua :D
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Dopo 10 minuti di gioco a planet side 2 mi crasha dicendo "planet side 2.exe ha smesso di funzionare" delle volte invece mi si chiude e basta senza dare questo avviso. Non capisco quale sia il problema.

Il mio pc ha:
-amd fx 6300
- sapphire 7770
- 8 gb di ram

il problema è forse windows vista soprattutto perché è ha 32 bit, ma forse presto lo cambio con windows 7 o 8 a 64 bit (potrebbe risolversi il problema?)

Ma per adesso cosa devo fare, ho seguito quello che dicevano sul sito ufficiale del gioco ma niente, ho provato a disabilitare l'antivirus ma niente crasha lo stesso. Ho fatto scansioni e niente. HO provato ad abbassare impostazioni del gioco ma niente. Internet è perfetto quindi il problema non è quello. Non so cosa fare.
[h=1]PLANET SIDE 2 - discussione ufficiale[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili