DOMANDA Doogee X5 Pro?

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Stavo cercando in giro navigando sul web e mi sono imbattuto in questo smartphone in vendita su un sito a circa 79 dollari americani. Ho visto la scheda tecnica e ne sono rimasto colpito, sembra davvero un ottimo device. Qualcuno lo conosce? Sapete dirmi come è? L'ho visto su gearbest. C'è da fidarsi?
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Stavo cercando in giro navigando sul web e mi sono imbattuto in questo smartphone in vendita su un sito a circa 79 dollari americani. Ho visto la scheda tecnica e ne sono rimasto colpito, sembra davvero un ottimo device. Qualcuno lo conosce? Sapete dirmi come è? L'ho visto su gearbest. C'è da fidarsi?

Non mi pare questo gran affare... alla fine tra spese e dogana... comunque arriva a costare sui 100 euro...
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Comunque non credo che sui 100 euro ci sia qualcosa che si avvicini a quelle prestazioni, o sbaglio? Non voglio spendere tanto perchè lo smartphone lo uso solo per chiamate, Whatsapp e Telegram. Raramente qualche giochino.
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Moto E venduto a 99 euro...
 

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
Stavo cercando in giro navigando sul web e mi sono imbattuto in questo smartphone in vendita su un sito a circa 79 dollari americani. Ho visto la scheda tecnica e ne sono rimasto colpito, sembra davvero un ottimo device. Qualcuno lo conosce? Sapete dirmi come è? L'ho visto su gearbest. C'è da fidarsi?

Mi sono imbattuto anch'io in questa marca (tra l'altro ce un 3D aperto :asd:) ero partito col Timmi M7 che in effetti i ragazzi qui del forum mi hanno fatto notare non abbia nessuna assistenza in Italia per poi spostarmi al Doogee anche se il modello che puntavo io e il nova y100x..

Penso che per acquistare questi modelli e un po' un terno al lotto, volendo si può azzardare.......
 
Ultima modifica:

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
ho ordinato la versione "base" con MT6580, 1GB di RAM e 8 di memoria interna, non posso dire molto perchè ancora non mi è arrivato (ho scelto la spedizione gratuita per cui ci vorranno ca 3 settimane), questa costa 55€, +15€ ca da pagare come tasse doganali, quindi 70€ al massimo, a questo prezzo credo ne valga la pena, ovviamente con un utilizzo base, specialemente cosiderando che è un modello che sta riscuotendo un discreto successo... la versione pro credo valga la differenza di prezzo, tuttavia si avvicina sicuramente al prezzo di altri modelli (rimanendo su android più che il moto e suggerirei xiaomi redmi 2 e meizu m2 mini).


La spedizione è tracciabile ?
 

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
onestamente dallo shop da cui ho acquistato a volte ricevo il codice di tracking a volte no, ho scritto ieri sera e mi hanno risposto che aspettano fine settimana per il restock, quindi probabilmente è quello il motivo per cui non ho ancora ricevuto il codice... con gli acquisti più grossi mi sembra però di averlo sempre ottenuto, mentre con quelli più piccoli "a volte sì a volte no", quindi forse dipende dal valore dell'ordine.
però in caso di disguidi e smarrimenti (capitato 2 volte su un 15-20 ordini, ritengo il tasso accettabile) ho ottenuto il rimborso senza troppe storie.

E' la rprima volta che acquisti un marchio made cina ?
Io qualche anno fa' feci l'esperienza con un Cect (era una copia dell'iphone 3) si presentava bene esteticamente anche se ovviamente si notava la qualità dei material non era il max. Alla prima accensione tutto perfetto non gli mancava nulla senonchè dopo pochissimi giorni la memoria risultava già full :cav: dopo una settimana si cimi' pure l'altoparlante di conseguenza impossibile sentire il telefono squillare all'arrivo di una telefonata.. Per non parlare della batteria che durava 4 ore in stand-by :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili