DONNE DEL FORUM VENITE QUI!

Pubblicità
Nah, almeno io mi ritrovo attraente quanto un bidone dell'immondizia. Al limite vado in un qualche paese sudamericano pubblicizzando il forum di tom's hardware italia com luogo di incontro di ricchi commercianti di petrolio.
Il Sud America in questo periodo te l'ho sconsiglio, l'esperienza potrebbe non essere delle migliori( ho parenti in Venezuela e vi sono stato diverse volte), anche in periodi più tranquilli vi erano delle zone dove bisognava prestare attenzione a chi poteva arrivare alle spalle.

Ultima modifica:
Il Sud America in questo periodo te l'ho sconsiglio, l'esperienza potrebbe non essere delle migliori( ho parenti in Venezuela)

Il Sud America in questo periodo te l'ho sconsiglio, l'esperienza potrebbe non essere delle migliori( ho parenti in Venezuela e vi sono stato diverse volte), anche in periodi più tranquilli vi erano delle zone dove bisognava prestare attenzione a chi poteva arrivare alle spalle.
Non preocuparti, mi porto dappresso 2 giocatori di Fortnite e loro si che mi sapranno proteggere...

Nah, almeno io mi ritrovo attraente quanto un bidone dell'immondizia. Al limite vado in un qualche paese sudamericano pubblicizzando il forum di tom's hardware italia com luogo di incontro di ricchi commercianti di petrolio.
Meglio il sud est asiatico, ci spacciamo come proprietari di miniere di silicio e siamo a posto

Non preocuparti, mi porto dappresso 2 giocatori di Fortnite e loro si che mi sapranno proteggere...
Ti dico solo questo, prima esperienza in Venezuela metà anni 90 , ci sono venuti a prendere con un furgone Chevrolet degli anni 60 e vi era un coltellaccio fissato alla portiera lato guidatore ed una mazza da baseball dietro i sedili, solo per difesa personale e da usare durante le ronde quotidiane che si dovevano fare durante la stagione del raccolto nei campi per evitare che dei ladri potessero razziarli.

Ero gggiovane, sul web giravano 'sti cosi verdi chiamati Bunchies, nel nickname metto la Z finale pErKè fa kOoL... e et voilà.
w la fantasia, insomma. ?
Visualizza allegato 398053Visualizza allegato 398054Visualizza allegato 398055Visualizza allegato 398056
che roba strana... ? divertente però.
il mio lo presto direttamente da questo libro, tra illustrazioni e storie è stupendo, et voilà il mio redberet è fuoriuscito come se fosse sempre stato quello...

71UbahtbStL.webp

Pubblicità
Pubblicità