Donadoni si è dimesso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

karim

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Raga a me dispiace un sacco, credo che stava facendo + che bene donadoni a livorno, credo che inuyasha ci sia rimasto male?:shifty: :shifty:

Beh...notizia che mi lascia perplesso..si parla di Mazzone per il dopo Donadoni. A questo punto potrebbe anche andare al Milan la prossima stagione.

Penso che Donadoni per la prossima stagione sarebbe comunque stato l'allenatore del Milan! :nod:
Xò sarebbe stato diverso arrivarci dopo aver portato il Livorno in Europa.
Peggio x Spinelli! Adesso avrà tutta Livorno contro (che già aveva a inizio anno dopo la litigata con Lucarelli A. & C.)

Che fastidio..è sempre la solita storia:nunu: stava facendo un lavoro egregio e nn riesco proprio a capirne il motivo..qlcuno ha una fonte ufficiale?

Alla base della decisione di Donadoni ci sarebbero le contestazioni ricevute dal Presidente Spinelli sulla partita con il Messina e i commenti fatti da Biscardi..... :blink:

Non so che dire, a parte il fatto che Spinelli sia.... :toccato:

Da quel che io so, Donadoni si è trovato sorpreso dall'atteggiamento di Spinelli, che stava mettendo in discussione l'abilità dell'allenatore da Biscardi senza che lo stesso presidente nè avesse prima parlato con l'interessato.
Donadoni riferisce anke ke lui era da ieri che cercava il presidente x discutere della partita,ma essendo Spinelli irreperibile non se nè fatto niente

Donadoni stava facendo sicuramente un ottimo lavoro a Livorno (se il campionato finisse oggi sarebbe in coppa Uefa); mi dispiace per questa sua scelta, anche se il pareggio contro il Messina non è certamente colpa sua, bensì del guardalinee (che oggi hanno sospeso per un periodo indeterminato)...

Ma siete così sicuri che l'anno prossimo vada al Milan? Ok, Ancelotti farà le valigie e su questo non ci sono dubbi. Però potrebbe arrivare anche Van Basten sulla panchina. O no?

karim ha detto:
credo che inuyasha ci sia rimasto male?:shifty: :shifty:

Dato l'ottimo lavoro che aveva svolto mi sembra il minimo.... :cry: :cry:

Spinelli è proprio 1:shutup: :shutup: :shutup:

tanto+ ke il livorno ha pareggiato solo x il rigore iesistente al 90'!!!!:eek:
sennò la vincevano!!

roba da nn credere!!:blink:

P.S. eh si..stava facendo davvero 1 lavoretto x bene..è maturo x1 grande squadra..(milan)

Spinelli al processo ha affermato anche che al Livorno sono stati Rubati 12-14 punti. Seguendo lo spinello-pensiero allora Donadoni avrebbe guadagnato 38+14=52 punti. In pratica al squadra di Donadoni è l'unica vera alternativa alla Juve (non fosse per gli arbitri!) E questo con pezzi recuperati un po' qui un po' lì. Un unico grande giocatore (Lucarelli) e resuscitati come COCO (neanche in un film di Romero ci avrei creduto). Nemmeno Capello o Mourinho avrebbero potuto far di +.

Cosa c'è sotto? Ricordate l'allenatore nel pallone??
http://indiscreto.it/indiscreto.nsf/notesnews/8768D571E0406AAEC125710E0055A564?OpenDocument

Ennesimo caso di Presidente C*****ne che manifesta in televisione ciò che sarebbe opportuno chiarire nello spogliatoio e far in modo che determinati discorsi restino all'interno dello stesso.
Capisco che magari se si spendano tanti soldi e sia giusto lamentarsi per torti subiti e/o per problemi relativi agli interessi della società, ma i problemi tecnici vanno discussi all'interno dello staff, con la squadra e con l'allenatore.
Grande stima per Donadoni e per il lavoro sin qui svolto con l'ottimo Livorno.
Saluti a tutti

:rolleyes: il caro vekkio banfi:rolleyes: nn fanno + i film d una volta:rolleyes:

le esternazioni di questo genere in tv sn il tipico sintomo di "Presidente C*****ne":asd:

hanno intervistato spinelli a radio gol (e un programma radiofonico sportivo che parla del napoli e anche in generale) ha detto che in pratica lui non vuole perdere lla uefa.. e i giocatori si stavano spegnando... e cmq la squadra non se indebbolita... con le cessioni di lazetic e un altro ... nn ricordo xke cmq non avrebbero giocato... con un nuovo arrivo,.. e non sapevano poi chi manda in tribuna....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità