• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Domani ordino, ultima controllata e dubbi su i5/i7- palit/asus

Pubblicità

EdoMet

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Domani mattina ordino il tutto, gentilmente chiedo di controllare la configurazione e darmi un opinione sulla macchina e in seguito 2 dubbi, grazie a tutti
Cpu: i5 4670k
Mobo: msi z87 dg 65 gaming
Vga: gtz 770 Asus
Ram: VENGEANCE BLACK 16 GB (2X8GB) CMZ16GX3M2A1866C9
SSD: samsung Evo 128 gb
HD: Wd caviar green 2tb
Alimentatore: corsair 750hx 80 plus silver modulare
Case: xpredator x1 evil black
DVD: Asus
Dissipatore: h100i
Prezzo totale 1000 secchi secchi

I dubbi sono i seguenti: le ram da 1600 a 1866 in cosa differiscono, cosa conviene?
La gtx 770 mi conviene asus directCU ii oc o palit jetstream? cosa cambia tra le due?
Gioco con una tv hd 32 pollici, ne risento negli mmo online?
se i54670k + msi z87 me le fanno a 300 euro , mentre i73770k +p8z77 a 240 euro, per giocare quale mi conviene delle due?
Grazie a tutti, Edomet

Domani mattina ordino il tutto, gentilmente chiedo di controllare la configurazione e darmi un opinione sulla macchina e in seguito 2 dubbi, grazie a tutti
Cpu: i5 4670k
Mobo: msi z87 dg 65 gaming
Vga: gtz 770 Asus
Ram: VENGEANCE BLACK 16 GB (2X8GB) CMZ16GX3M2A1866C9
SSD: samsung Evo 128 gb
HD: Wd caviar green 2tb
Alimentatore: corsair 750hx 80 plus silver modulare
Case: xpredator x1 evil black
DVD: Asus
Dissipatore: h100i
Prezzo totale 1000 secchi secchi

I dubbi sono i seguenti: le ram da 1600 a 1866 in cosa differiscono, cosa conviene?
La gtx 770 mi conviene asus directCU ii oc o palit jetstream? cosa cambia tra le due?
Gioco con una tv hd 32 pollici, ne risento negli mmo online?
se i54670k + msi z87 me le fanno a 300 euro , mentre i73770k +p8z77 a 240 euro, per giocare quale mi conviene delle due?
Grazie a tutti, Edomet

Le ram differiscono nella frequenza e nel prezzo, per giocare in genere non è necessario andare oltre le prime (alcuni giochi hanno addirittura mostrato stranamente antipatie con le ram con clock superiore)
Le due 770 dovrebbero essere entrambe buone, la Asus sicuramente, ma non essendo un genio di nVidia lascio ai posteri la chiarificazione di questo dubbio.
Il processore ti conviene l'i5 per me, differenze in gioco non ne hai ed è più recente dell'i7, andrei di haswell pertanto.
Di che risentimenti parli con la TV?

Le ram differiscono nella frequenza e nel prezzo, per giocare in genere non è necessario andare oltre le prime (alcuni giochi hanno addirittura mostrato stranamente antipatie con le ram con clock superiore)
Le due 770 dovrebbero essere entrambe buone, la Asus sicuramente, ma non essendo un genio di nVidia lascio ai posteri la chiarificazione di questo dubbio.
Il processore ti conviene l'i5 per me, differenze in gioco non ne hai ed è più recente dell'i7, andrei di haswell pertanto.
Di che risentimenti parli con la TV?

Ti ringrazio per la risposta. le uniche info che ho trovato sulla palit rispetto alle altre è che le ventole dopo mesi diventano rumorose, sia vero?
Il fatto che sia un televisore e non un monitor ha un tempo di risposta più lento, minori fps ecc?

Ti ringrazio per la risposta. le uniche info che ho trovato sulla palit rispetto alle altre è che le ventole dopo mesi diventano rumorose, sia vero?
Il fatto che sia un televisore e non un monitor ha un tempo di risposta più lento, minori fps ecc?

Non so dirti per le ventole della Palit, strano però.
Comunque dipende dal televisore, certamente un monitor lo si può scegliere con determinate caratteristiche adatte a giocare, però bisogna sempre vedere che televisore hai, magari non è malaccio! FPS c'entrano poco, al massimo verifica la frequenza di aggiornamento dello schermo, se anche fosse 60hz va bene, non fantastico, ma bene, non ti preoccupare. Il tempo di risposta se non lo trovi nella scheda tecnica non c'è modo di saperlo, certo è che quello potrebbe sicuramente non essere all'altezza di un monitor, ma non per forza tragico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro