DOMANDA Domandina veloce (speriamo)

charlie08

Nuovo Utente
43
0
Ciao a tutti, mi vedo costretto a cambiare la mia vecchia asrock h87 con una Gigabyte GA-H97-HD3 poichè la prima si è rotta (o almeno speriamo sia lei che si sia rotta....ho fatto del mio meglio per cercare di individuare il problema e sono giunto a questa conclusione), ora la mia domanda è: per sostituire la nuova mobo una volta attaccati tutti i vecchi componenti. dovrò formattare l'harddisk o fare magheggi vari (tipo reinstallare di nuovo win) con quest'ultimo o si dovrebbe accendere come l'ultima volta che lo spensi? I programmi installati nel hard disk li dovrò reinstallare o andranno tranquillamente come con la vecchia mobo?

Grazie in anticipo
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
se fossero identiche non c'e problema avendo lo stesso chipset magari riesci pero potrebbero insorgere dei problemi , comunque prova l'avvio normale se non dovesse andare prova in modalita provisoria e se avvia poi disinstalli i driver della precedente e reinstalli i driver della giga per ultimo se cosi non va devi reinstallare tutto formattando comunque sia devi fare la prova del 9
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili