domandina motorola c650 e file midi.

Smartphone e Tablet

ragazzi un mio amico ha comprato un motorola c650 (vodafone) e ha scaricato da internet delle suonerie midi, siccome non ha il cavetto usb, vuole sapere se c'è un modo di caricarle sul cell senza usare il cavetto.
poi voleva anche sapere qualche sito dove scaricare direttamente dal cell suonerie midi gratis, ma in particolare vuole mettere suonerie strane (tipo cantanti poco famosi) che non si trovano da scaricare pronte per i cell e che quindi lui scarica da internet con l'adsl e vuole sapere come fare a caricarle.
bye
 
#1

Il cellulare in questione non ha ne bluetooth ne irda, per cui la soluzione più veloce sarebbe l'acquisto del cavo USB... Nel caso potresti fartele mandare via MMS da chi le ha già (soluzione costosa), oppure scaricarle via WAP (soluzione costosissima)... Per trovarne basta che in un motore di ricerca inserisci ciò che ti serve... Fa miracoli :)
 
#2

ho risolto, ho trovato questo sito:
http://www.mms-db.com/dinamico/modules/myalbum/
su cui si possono caricare le suonerie e scaricarle via wap (per fortuna ha la promozione che paga solo lo scatto 15cent e poi sta per tutto il tempo gratis quindi sta a posto.
 
#3