Domande sullo Staff

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thomas Anderson

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
28
Buonasera a tutti :D

Mi chiedevo: chi fà parte dello Staff di Thg? Ho visto manolo de agostini come admin. Iron come moderatore. Most Wanted idem... Chi sono gli altri? E qual è il loro ruolo/specializzazione? :)

Lo chiedo perchè non ho trovato un 3D di presentazione nè una lista. E anche per conoscere un pò meglio lo Staff di chi lavora qui :)

:ok:

Ecco un'ottima paginina! :) Thx Matrics80 :D

Una piccola domanda... Non c'è nessuno loggato di amministrazione o sono io che ho problemi nel vedere la lista :boh::boh:

Ciao Thomas, ti spiego.... la lista che ti hanno linkato è fatta prevalentemente di utenti che ci danno una mano a tenere d'occhio cosa avviene nel Forum. I redattori e coloro che lavorano in ufficio con me in ufficio, sono visibili qui: News dal mondo della tecnologia - Tom's Hardware

Come puoi vedere, nel forum io ho la carica di amministratore (per ragioni di comodità) mentre per il resto sono un semplice redattore, che scrive news e articoli o traduce quelli dei colleghi delle varie sedi estere. Se ci sono altre domande, sono a disposizione. Bada bene che non possiamo per ovvie ragioni essere collegati 24 ore su 24. :)

Ciao!

Dipende se vogliono far vedere il loro stato di "online",penso che possano decidere se farsi vedere in linea o no... :sisi: ;)

se ti interessa saperlo io sono il super capo amministratore dei redattori! più in alto di me non ce nessuno :):):) heheheh(ovviamente scherzo. Grandi ragazzi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro