domande sulla 680

Pubblicità

few218

Utente Attivo
Messaggi
170
Reazioni
5
Punteggio
38
Ormai tutti conosciamo i dati ufficiali di questa schedona uscita in questi giorni, le mie domande riguardavano il cuda e il costo in bolletta.

1° domanda: io ho una 285gtx, siccome ho letto che il cuda della 680 non è eccezionale come ci si aspettava, è almeno in grado di eseguire calcoli piu velocemente della mia cara 285?

2°domanda: il consumo in idle della 680 era equiparato alla 550ti, ma in full? rispetto alla 285 in full qnt watt i scarto in piu ci sono?

Aggiungo 1 altra domanda che riguarda l'alimentatore, ho 1 850 discretamente buono e volevo cambiarlo con uno corsair, quale serie mi consigliate? watt dai 650 ai 850!! la serie AX o la TX modulare?
 
1) non ne sono sicuro, aspetta altri pareri
2) la 680 consuma leggermente meno ma è molto più potente in game e scalda meno
3) corsair ax 650 o tx650m, me se il budget te lo consente meglio l'ax
 
che alimentatore hai ora di preciso?

come consumo in full,sei 50w sotto...

cosa intendi per il cuda?per cosa usi il pc?
 
ho l'lc power arkangel da 850w, il pc lo uso x giocare e convertire video, cuda intendo l'utilizzo di calcolo della gpu, volevo sapere se usavo la potenza del cuda della680 sto sopra a quella della 285 che ho ora, x il discorso consumi nn ho ben capito se cn la 680 consumo sui 50w in piu o meno della 285, credo di piu!!

x l'alimentatore quindi le serie ax e hx vanno bene bene?
 
Ultima modifica:
si anche se la 680 è una vga pura da gioco, i modelli per il calcolo su gpu usciranno in estate mi pare, ma và anche con cuda di più, ci mancherebbe poi è la top di gamma della nuova serie
 
ma aspetta la gk110, che questa gtx 680 ( gk104) diciamo che è solo la fascia media, invece la gk110 sarè fascia alta / enthusiast
cosi potrai valutare sopratutto quando tutti i prezzo caleranno
 
come potenza cuda sei sotto con una 680 rispetto alla tua...
come consumo anche
ha senso fare il cambio solo se giochi
alimentatore tieni il tuo
 
quindi mr frizz la 680 consuma meno in full della 285 e ha la potenza cuda inferiore??mmm..aspeto il gk110 per farmi un'idea ancora piu ampia allora!!

l'alimentatore corsair volevo comprarlo perche la corsair ha fatto un kit apposito con i cavi sleevati che mi costa meno rispetto a comprare uno ad uno i cavi in questione della bitfenix e avendo un amico che poteva comperare il mio prendevo la palla al balzo per prendere tutto nuovo!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top