RISOLTO Domande sul mio account

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anticib

Nuovo Utente
71
36
Buongiorno,
ho riesumato da qualche tempo il mio account qui su Tomshw,
sono iscritto da parecchio e mi ricordo in passato avevo molti + messaggi, riuscivo a scrivere nel mercatino e ad usare i mp.
Come mai ora non posso più farlo?
ho letto il regolamento sull'utente attivo, 150 msg etc
Però una volta lo ero, perchè non lo sono più?


grazie in anticipo ?
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Ti giro la regola dal regolamento:

RM.0 L’accesso al Mercatino è riservato agli utenti attivi. Per raggiungere tale criterio, l'utente dovrà aver raggiunto quota 150 msg e 60 giorni di registrazione. L'accesso all'area mercatino è retroattivo, ovvero accessibile anche a chi ha raggiunto in passato il livello utente attivo con i vecchi requisiti (es: 50 messaggi e 30 gg di registrazione in data 01/01/2016).

Che siano "spariti" i messaggi è strano, probabilmente qualcuno del vecchio staff, eliminando i suoi thread, ha eliminato anche le risposte date, e con esse sono stati ricalcolati i contatori.
Considera che, ad ogni aggiornamento della piattaforma forum (solitamente una volta ogni 2 mesi) viene riseguito il ricalcolo dei contatori, e con esso, se non si soddisfano più i requisiti si ritorna al livello precedente. Da lì in poi, per riottenere i permessi, valgono i nuovi requisiti.

Spero di averti dato le risposte che cercavi e in caso di dubbi non esitare a rispondere ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili