Domande e Problemi Telecom 7 mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SugarFree

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti...

ho una linea Telecom 7 mega che però causa distanza dalla centrale va sui 2.5 Mb/s (quando sono fortunato)...ora ho 2 domande da porvi...prima di tutto: io tendo a giocare online e anche se in un certo momento la mia connessione risulta stabile (2.5 Mb/s, ping sui 50-80 ms) appena avvio il gioco il ping si alza in maniera spropositata (parlo di 1000-3000 ms) e causa, ovviamente, caduta della connessione ai server di gioco e blocco della linea in generale...questo problema è causato dalla banda insufficente della mia linea che non riesce a supportare il gioco? O da dei settaggi mal calibrati?

Inoltre volevo chiedere se con l'attivazione di una linea Fastweb 20 mega (che il sito di Fastweb giudica attivabile nella mia zona) potrei aumentare la velocità della mia linea o, avendo già difficoltà a raggiungere il massimo con una 7 mega, tale operazione sia inutile...

Grazie mille in anticipo...

P.S.
Allego speedtest, snr e attenuazione...

3743489963.png


Sfkm7Te.png
 

spywork

Nuovo Utente
42
6
Credo che tu sia anche fortunato che ti hanno attivato la linea e non dato KO tecnico... Il rumore è per linea scadente o eccessiva distanza dalla centrale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!