Domande 6850 Sapphire

Pubblicità

Watashi

Utente Attivo
Reazioni
185
Punteggio
59
poche semplici domande XD
l'uscita hdmi della 6850 porta anche l'audio giusto? devo configurarlo in qualche modo?
i driver amd (prima volta con una gpu amd che mia rriverà settimana prossima)
quali devo installare?
io con la nvidia installavo solo i driver vido e audio stop non installavo physx e compagnia bella
con amd come funziona? ho visto che c'è il catalyst control center poi open cl...
come dovrò fare?

---------- Post added at 20:57 ---------- Previous post was at 18:59 ----------

possibile nessunoha la 6850 col cavetto hdmi che porta audio? XD sapete se porta o no l'audio?

Installa tutto quello che propone i driver AMD, codifica drag'n drop etc. Scarica i driver dal sito ufficiale AMD.
L'audio lo potrai configurare senza problemi dal pannello di controllo.

Sì, li installano, ma l'audio lo gestisci dal pannello di controllo, non vedo dove sia il problema.

nessun problema è solo che nei download singoli di amd non vedevo i driver audio tutto qui XD quindi l'audio funziona perfettamente da hdmi come per le nvidia giusto?
e senti open cl a cosa serve? catalyst control center ho capito che è dove si impostano quelle cose tipo qualità ecc... ma open cl non lo capisco...

si, scarica il pacchetto completo e c' e tutto io ho la tua stessa vga e non ho nessun problema l' hdmi ha l' audio perfetto

l'avevo già letta quella pagina ma... a me a cosa serve questo open cl? nei giochi cosa mi cambia? XD qua dice oltre ai giochi viene sfruttata la gpu per altre cose... ma cosa? XD se non mi serve non lo installo XD

I programmi scritti in OpenCL possono sgravare di alcuni compiti la CPU facendo lavorare la scheda video, velocizzando il programma.
Non sono ancora molto usate, ma sono più che utili. Installa tutto e non farti problemi.

Bah non capisco ma il PC è tuo e ci installi quello che pare a te :ok:

sono un pò particolare XD sul pc non installo nulla se non sono sicuro di utilizzarlo... cioè non ha senso installare una cosa giusto per averla sul pc fino magari al prossimo formattone o cambio pc ti pare? :P tant'è che questo pc assemblato a febbraio di quest'anno si accende con la stessa velocità di allora e i programmi si aprono alla stessa velocità di allora :P ci tengo molto all'ordine sul mio pc e soprattutto a tenerlo "in salute"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro