Domanda

• Autore discussione Autore discussione Ryo86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ryo86

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
41
ciao a tutti...Vorrei sapere se con la prossima generazione amd/nvidia in arrivo con la mia cfg (la vedete in firma) attuale potrei essere cpu limited o essere limitato dalle pci 3.0...grazie in anticipo a chi risponderà

Non avrebbe senso cambiare una 7970 (quella che hai ora, leggo) con una 8970, a meno che - molto improbabile - non la tirino al 30% in più, rispetto all'attuale 7970 GE. Piuttosto, aspetterei ormai l'ipotetica serie 9000. Se poi sei uno di quelli che adotta quel comportamento di cambiare hardware una volta all'anno, facendo la differenza con i componenti precedenti, vendendoli, allora come non detto...:D

Non avrebbe senso cambiare una 7970 (quella che hai ora, leggo) con una 8970, a meno che - molto improbabile - non la tirino al 30% in più, rispetto all'attuale 7970 GE. Piuttosto, aspetterei ormai l'ipotetica serie 9000. Se poi sei uno di quelli che adotta quel comportamento di cambiare hardware una volta all'anno, facendo la differenza con i componenti precedenti, vendendoli, allora come non detto...:D

in teoria si sono quel tipo di utente..infatti prima di prendere la 7970 avevo una 580 che ho tenuto neanche un anno...ma a stò punto mi sa che mi conviene aggiornare tutto insieme quando ci sarà la serie 9 rifacendo il pc da zero..ma credo ci vorranno almeno 2 anni vero?visto che comunque non sono uscite nemmeno le serie 8...però da quà a 2 anni è anche vero che la mia vgà e il mio sistema in generale faticheranno un bel pò a maxare i nuovi giochi..a quel punto potrei prendere in considerazione un crossfire (anche se visti i problemi che dà l'idea non mi esalta) o prendere comunque una vga di fascia alta per stare al passo in attesa dell'aggiornamento.....mhh si ho le idee confuse! XD

Non dovresti aver problemi fin tutto il prossimo anno...Direi di cambiare il tutto nel 2015, quando arriveranno per il mercato consumer le nuove memorie DDR4.

Pubblicità
Pubblicità