Domanda un pò strana........

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,641
Punteggio
226
Ho appena installato una ventola della coolermaster nella parte anteriore del pc per immettere aria fresca all'interno del case......solo che non riesco a capire il verso giusto della ventola!! :doh:
Help...... :cry:

Non è possibile.. da una aspira per forzase non ricordo male cmq la parte in cui soffia aria è la parte "sotto"... solitamente sull parte "sopra" c'è il marchio della ventola... :)

ALLORA NELLA VENTOLA COOLERMASTER: la parte ke ASPIRA ARIA è quella "skoperta" senza protezione...quella da dove invece la sputa fuori è quella con le 4 sbarrette di blastika, il filo e si vede il motore...

Quindi visto dall'interno del pc per far entrare aria dovrebbe esserci la parte con le sbarre giusto?

usa oppure un foglio di carta e vedi la parte che lo fa volare via :biglaugh: cmq parte dove si vede il motore e le 4 stecche della struttura sputa aria, la parte opposta inspira solitamente.

Inuyasha ha detto:
Ho appena installato una ventola della coolermaster nella parte anteriore del pc per immettere aria fresca all'interno del case......solo che non riesco a capire il verso giusto della ventola!! :doh:
Help...... :cry:
posta una foto poi ti diciamo se dalla parte della foto aspira o soffia aria...tanto si vede dalla conformazione delle ventole^^

Ultima modifica:
Grazie delle vostre risposte! :asd:
La ventola che ho acquistato è della serie super silent con led blu, solo che più che super silent la preferivo super fast!! :eyes:
In effetti fa solo 2000 giri al minuto! Comunque ormai mi tengo questa, poi vedrò....

Pubblicità
Pubblicità