domanda tim smart fibra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

astrayy

Nuovo Utente
76
3
Vorrei passare alla fttc della tim e vedendo i dettagli dell'offerta vedo che in abbinata loro ti danno un modem a 3,90 euro al mese x 48 mesi (180euro per un modem, che ladrata , sicuramente farà pure schifo........) ma è obbligatorio prenderlo oppure posso decidere di non farmelo consegnare??
grazie :)
ah e cosa dovrebbe fare il tecnico in casa?
 
Ultima modifica:

Triix

Utente Èlite
1,615
326
CPU
i5 10400F
Dissipatore
Deepcool Gammax 400
Scheda Madre
MSI B560M PRO-VDH
HDD
WD Blue 1TB-SSD - Sandisk 240GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB
GPU
GTX 1650 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS197DE 18.5"
PSU
EVGA 500W B1,80+ BRONZE
Case
Thermaltake Versa H21
Net
100/20 Vdsl Tim
OS
Windows 10 Home 64 bit
Vorrei passare alla fttc della tim e vedendo i dettagli dell'offerta vedo che in abbinata loro ti danno un modem a 3,90 euro al mese x 48 mesi (180euro per un modem, che ladrata , sicuramente farà pure schifo........) ma è obbligatorio prenderlo oppure posso decidere di non farmelo consegnare??
grazie :)
ah e cosa dovrebbe fare il tecnico in casa?
Se usi il telefono di casa ti serve in quanto passando da Adsl a VDSL la linea telefonica passa da analogica a voip e i telefoni funzioneranno solo se collegati al modem e solo se quest'ultimo sarà sempre accesso.Puoi sempre usare un modem di tua proprietà e collegarlo in cascata.Il tecnico ti porta il modem e te lo collega sei hai già l'impianto sezionato ed è in ottime condizioni fa solo questo,naturalmente dopo averti collegato la coppia in armadio alla nuova porta VDSL.
 

astrayy

Nuovo Utente
76
3
Se usi il telefono di casa ti serve in quanto passando da Adsl a VDSL la linea telefonica passa da analogica a voip e i telefoni funzioneranno solo se collegati al modem e solo se quest'ultimo sarà sempre accesso.Puoi sempre usare un modem di tua proprietà e collegarlo in cascata.Il tecnico ti porta il modem e te lo collega sei hai già l'impianto sezionato ed è in ottime condizioni fa solo questo,naturalmente dopo averti collegato la coppia in armadio alla nuova porta VDSL.
ho gia un modem mio che supporta il vdsl, telefoni non ne uso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili