DOMANDA domanda sulle temperature

an1maledaf3sta

Nuovo Utente
7
1
buona sera ragazzi, secondo voi sono normali queste temperature con pc fermo senza utilizzo?
quando gioco salgono le temperature non vanno mai a chiodo le ventole perchè sono impostate dalla mobo che partono dopo i 70°
non vorrei però sbagliare qualcosa.

dissipatore deepcole castle 360 v2
i7 9700k
ram vengace pro corsair 3200 32GB
gpu rtx 2070 super asus
alimentatore cx 850m corsair
mobo asus z390 e-gaming.

grazie.
 

Allegati

  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    65.4 KB · Visualizzazioni: 90
  • Screenshot_2.png
    Screenshot_2.png
    49.2 KB · Visualizzazioni: 99
  • Screenshot_3.png
    Screenshot_3.png
    44 KB · Visualizzazioni: 80
  • Screenshot_4.png
    Screenshot_4.png
    27.9 KB · Visualizzazioni: 75

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Tutto scalda mentre giochi :) ecco perchè l'airflow è così importante. Bisogna sempre controllare ventole frontali, posteriori, orientamento delle ventole cpu e pasta dissipante. Anche dove si colloca il case è importante. Bisogna dare modo alle ventole di aspirare + aria fresca e meno quella calda o peggio polvere. Se devi sostiuire la pasta termica ti consiglio questa ;)
 

an1maledaf3sta

Nuovo Utente
7
1
Ho appena acquistato la noctus NT-H2
Non è messo in un posto caldo il case , il case e addirittura esagerato, un corsair t780 quindi aspira abbastanza aria!
non vorrei ci fosse qualche dettaglio sbagliato nel bios, essendo che è il mio secondo assemblamento non vorrei aver sbagliato qualche settaggio tutto qui.
 

an1maledaf3sta

Nuovo Utente
7
1
ecco le foto, anche adesso che sono fermo sbalza dai 50/55 °
image5.jpeg
image4.jpeg image3.jpeg image0.jpeg image1.jpeg

che poi altra cosa, non capisco perche quando lo avvio mi da 1 beep lungo e 2 corti, relativo alla scheda video, ma è aggiornata ed anche collegata giusta!! può essere la porta dov'è collegata? ho dovuto unare la pci n° 3 perchè nelle altre non avevo spazio. grazie.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Le temperature sono normali
Qual è la temperatura massima che hai notato ?
 

an1maledaf3sta

Nuovo Utente
7
1
8 contando quelle del radiatore della deepcool, adesso però scalda molto di piu, la cpu arriva a 100 ed anche la gpu mentre gioco, e davvero stranissimo!! bah aspetto con ansia la pasta termica della noctis e spero si risolva un po!.
Post unito automaticamente:

Una domanda mi sorge, ma le ventole hanno un senso? non vorrei averle puntate tutte in emissione e nessuna in espulsione
Questa sera controllo bene!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BluSkier

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili