Domanda sull'Alienware AW2310

Pubblicità

The 1°Angel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.

Devo comperarmi uno schermo nuovo perchè il mio ha un po di problemi. Visto che verso fine anno pensavo di aggiornare il pc volevo prendermi un buon schermo in modo da non dover cambiarlo subito.
Curiosando sul forum ho visto che consigliate l'AW2310.
Il dubbio che mi è sorto è il seguente; avendo questa configurazione di pc:

INTEL CORE 2 QUAD CPU Q9400 2.66 GHz
4 GB DI RAM
WINDOWS 7 64 BIT
ATI RADEON HD 4850 X2

So che la mia scheda video non supporta la tecnologia 3d, quindi ci sono problemi se compro lo schermo? Lo posso sfruttare come un normale monitor tralascando per il momento l'opzione 3d?

grazie a tutti

puoi usare solo i 120Hz senza 3D, ma sinceramente ti converrebbe quantomeno pendere una vga decente.

puoi usare solo i 120Hz senza 3D, ma sinceramente ti converrebbe quantomeno pendere una vga decente.

si è nei miei programmi, ma l'acquisto lo faccio verso fine anno...volevo sapere soltanto se per il momento potevo usare lo schermo ugualmente senza problemi...grazie per la risposta :)

si è nei miei programmi, ma l'acquisto lo faccio verso fine anno...volevo sapere soltanto se per il momento potevo usare lo schermo ugualmente senza problemi...grazie per la risposta :)
si anche se ATi con i giochi in DX11 sembra dare problemi come sempre, il monitor lo puoi usare, prendi un Nvidia e non comprare più AMD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro