Domanda sull' online

MasterXanto

Utente Attivo
186
0
Ci sono tanti giochi che sfruttano il multiplayer on line per xbox 360?
Quali sono i migliori ?
Si può giocare online con una copia di un gioco ( previa modifica ovviamente )?
 

zuLunis

Utente Attivo
1,041
0
CPU
Intel Core 2 Duo E8500 3,16GHz@4,1GHz
Scheda Madre
Asus P5Q3 Deluxe WiFi AP@n
HDD
Western Digital VelociRaptor 300GB 10.000RPM + 2xSeagate 750GB Raid0
RAM
2x1GB OCZ XTC Gold DDR3 1600Mhz@1280 (BUG BIOS)
GPU
Club3D ATi HD4870 512MB@850/1100
Audio
Creative Audigy4 with Creative Inspire 5.1 or Razer Barracuda HP-1 Surround Headset
Monitor
LG W2452V-PF 24"
PSU
LC Power 850W Arkangel
Case
Raidmax Sagittarius Black
OS
Windows XP Professional \ Windows Seven Ultimate
allora... quasi tutti i giochi supportano il multiplayer, ci sono giochi SOLO in multiplayer (vedi Final Fantasy XI). I migliori online? beh dipende dai tuoi gusti... per me Pro Evolution Soccer 6 e Gears of War :D

Si, puoi giocare con una copia di backup di un tuo gioco originale, però c'è il rischio che ti bannino dal circuito Live, per questo esistono le mod stealth che "dovrebbero" far vedere la console e il gioco come originali.
 

MasterXanto

Utente Attivo
186
0
zuLunis ha detto:
allora... quasi tutti i giochi supportano il multiplayer, ci sono giochi SOLO in multiplayer (vedi Final Fantasy XI). I migliori online? beh dipende dai tuoi gusti... per me Pro Evolution Soccer 6 e Gears of War :D

Si, puoi giocare con una copia di backup di un tuo gioco originale, però c'è il rischio che ti bannino dal circuito Live, per questo esistono le mod stealth che "dovrebbero" far vedere la console e il gioco come originali.

Ancora qualche domanda:
Sono + i giochi che supportano l' on line per pc o per xbox 360?
Per PC bisogna avere sempre il gioco originale se si vuole giocare sui server originali vero, nn esite un qualche chip anche per pc?
Per xbox 360 ci sono molti titoli validi, se si mi puoi fare un mini elenco?
 

zuLunis

Utente Attivo
1,041
0
CPU
Intel Core 2 Duo E8500 3,16GHz@4,1GHz
Scheda Madre
Asus P5Q3 Deluxe WiFi AP@n
HDD
Western Digital VelociRaptor 300GB 10.000RPM + 2xSeagate 750GB Raid0
RAM
2x1GB OCZ XTC Gold DDR3 1600Mhz@1280 (BUG BIOS)
GPU
Club3D ATi HD4870 512MB@850/1100
Audio
Creative Audigy4 with Creative Inspire 5.1 or Razer Barracuda HP-1 Surround Headset
Monitor
LG W2452V-PF 24"
PSU
LC Power 850W Arkangel
Case
Raidmax Sagittarius Black
OS
Windows XP Professional \ Windows Seven Ultimate
MasterXanto ha detto:
Ancora qualche domanda:
Sono + i giochi che supportano l' on line per pc o per xbox 360?
Per PC bisogna avere sempre il gioco originale se si vuole giocare sui server originali vero, nn esite un qualche chip anche per pc?
Per xbox 360 ci sono molti titoli validi, se si mi puoi fare un mini elenco?
Probabilmente per PC, perchè esiste da sempre.. la 360 c'è da un anno.
Bisogna SEMPRE avere il gioco originale, al massimo si può giocare con le proprie copie di backup per non usurare l'originale. Comunque no, non esiste nessun chip per PC, perchè per funzionare un gioco online su PC si abbisogna di un codice di attivazione originale, non di un cd di backup o originale.
Ci sono alcuni titoli validi, il meglio deve ancora venire... per ora quelli più belli sono secondo me: Gears of War, Dead Rising, Pro Evolution Soccer 6, Crackdown, Lost Planet.
 

MasterXanto

Utente Attivo
186
0
zuLunis ha detto:
Probabilmente per PC, perchè esiste da sempre.. la 360 c'è da un anno.
Bisogna SEMPRE avere il gioco originale, al massimo si può giocare con le proprie copie di backup per non usurare l'originale. Comunque no, non esiste nessun chip per PC, perchè per funzionare un gioco online su PC si abbisogna di un codice di attivazione originale, non di un cd di backup o originale.
Ci sono alcuni titoli validi, il meglio deve ancora venire... per ora quelli più belli sono secondo me: Gears of War, Dead Rising, Pro Evolution Soccer 6, Crackdown, Lost Planet.

ah quindi se per es. un mio amico mi prestasse pro evolution 6 per pc, io nn ci potrei giocare on line perchè il suo codice sarebbe già stato attivato da lui? Nn c sono dei server pubblici che nn hanno bisogno di codice, se si ci sono per tutti i giochi ? E per xbox 360 invece nn c' è nessun codice di attivazione ma devo solo avere il dvd per giocare on line, vero?
 

zuLunis

Utente Attivo
1,041
0
CPU
Intel Core 2 Duo E8500 3,16GHz@4,1GHz
Scheda Madre
Asus P5Q3 Deluxe WiFi AP@n
HDD
Western Digital VelociRaptor 300GB 10.000RPM + 2xSeagate 750GB Raid0
RAM
2x1GB OCZ XTC Gold DDR3 1600Mhz@1280 (BUG BIOS)
GPU
Club3D ATi HD4870 512MB@850/1100
Audio
Creative Audigy4 with Creative Inspire 5.1 or Razer Barracuda HP-1 Surround Headset
Monitor
LG W2452V-PF 24"
PSU
LC Power 850W Arkangel
Case
Raidmax Sagittarius Black
OS
Windows XP Professional \ Windows Seven Ultimate
MasterXanto ha detto:
ah quindi se per es. un mio amico mi prestasse pro evolution 6 per pc, io nn ci potrei giocare on line perchè il suo codice sarebbe già stato attivato da lui? Nn c sono dei server pubblici che nn hanno bisogno di codice, se si ci sono per tutti i giochi ? E per xbox 360 invece nn c' è nessun codice di attivazione ma devo solo avere il dvd per giocare on line, vero?
Per alcuni giochi c'è bisogno del codice, per altri è totalmente gratuito, altri ancora devi pagare per giocare online. Dipende da quale gioco stiamo parlando... puoi giocare online a Guild Wars se compri il gioco originale per via del codice, puoi giocare online a Quake senza bisogno di gioco o codice, puoi giocare a World of Warcraft solo se paghi mensilmente l'abbonamento. Per alcuni giochi esistono dei server non ufficiali dove non devi pagare niente, ma non esistono per tutti i giochi.

Per X360 invece basta che hai il gioco e sei apposto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili