Domanda sul nintendo Wii

SuperMario

Utente Attivo
139
2
Tra poco esce il Wii, nuova console nintendo, e io volevo farci un pensierino però nn so se potrò usarlo con la televisione che mi ritrovo e cioè una vecchia mivar 28 pollici con presa av e scart.la domanda è se posso tenere questa tv o devo prendere un tv lcd.
 

niko92

Utente Attivo
423
4
niente paura la nintendo a pensato anke a qlli come te...nn c'è bisogno che cambi tv..attendiamo tutti l'8 dicembre..:ok:..intanto il 19 novembre..uscirà negli states..e allora vedremo se è davvero come dicono..
 

SuperMario

Utente Attivo
139
2
grazie mille:inchino: :inchino:
ora posso riprendere a torturarmi nell'attesa che arrivi l'8 dicembre
ancora 22 giorni, soolo 22 giorni, aaaah nn ce la faccio gia più lo voglioooooo!!!! lo voglioooooooo!!!!!:love: :love: :love:
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
Visto che si parla si Wii..parliamo del suo debutto negli States :sisi:

Videogiochi, piattaforma Wii di Nintendo debutta negli Usa

domenica, 19 novembre 2006 12.11


NEW YORK (Reuters) - La nuova piattaforma per videogiochi di Nintendo Wii è stata lanciata oggi, con migliaia di appassionati, alcuni dei quali accampati da diversi giorni davanti ai rivenditori, le hanno dato il benvenuto nella contesa a tre per assicurarsi la leadership nell'industria dei videogiochi, un mercato globale da 30 miliardi di dollari.

Al negozio di giocatoli Toys "R" di Times Square, a New York, oltre mille fanatici di videogiochi erano in coda sperando di essere fra i primi fortunati a mettere le mani sulla piattaforma videoludica, mentre dall'altra parte della costa americana più di 900 persone entusiaste si sono raccolte davanti al negozio Gamestop all'Universal City Walk di Hollywood.

A mezzanotte Isaiah "Triforce" Johnson, 29 anni, ha acquistato la prima Wii tra gli applausi dei dipendenti del negozio Toys "R", mentre il presidente di Nintendo in America Reggie Fils-Aime ha aiutato a battere cassa.

"Dovevo essere il primo", ha detto Johnson, che indossava un cappotto di pelle nera della Nintendo e una felpa di "Legend of Zelda", uno dei giochi di successo della casa giapponese. Subito dopo l'acquisto ha preso la console dalla scatola e se l'è fatta firmare da Fils-Aime.

Il lancio di Wii di Nintendo giunge due giorni dopo quello di PlayStation 3 di Sony sul mercato Usa, aprendo la strada ad una sfida a tre in vista del periodo natalizio fra le console Wii, PS3 e la Xbox 360 di Microsoft Corp. che è già disponibile.

Invece di cercare di rubare la clientela di fanatici dei videogiochi di Microsoft e Sony, Nintendo punta ad espandere il mercato tradizionalmente maschile dei videogame, cercando di conquistare anche donne e anziani.

Nintendo ha fissato il prezzo di lancio per la sua piattaforma Wii a 250 dollari, meno della metà della console rivale di Sony -- la versione premium della PS3 è in vendita a 600 dollari -- e un prezzo inferiore ai 400 dollari necessari per assicurarsi l'Xbox 360.
 

Syncro2

Utente Attivo
193
0
non sono necessari 400$... sono il massimo...... (la 360 full la trovi anche ad 300€ se non meno...).....................................Cmq non capisco le potenzialità di ps3..
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Si sa a quanti euro verrà venduta in Italia?
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
La mia domanda a questo punto è ben diversa... c'è qualcuno "qui in zona" che se la prende? io sono molto indeciso in quanto con la mia 360 mi trovo bene e per PS3 aspetterò solo ed esclusivamente l'uscita di GranTurismo... non so proprio se acquistarla o meno questa Wii. Voi? sapete che fare?
 

ulcera

Utente Attivo
88
0
Andytpks ha detto:
La mia domanda a questo punto è ben diversa... c'è qualcuno "qui in zona" che se la prende? io sono molto indeciso in quanto con la mia 360 mi trovo bene e per PS3 aspetterò solo ed esclusivamente l'uscita di GranTurismo... non so proprio se acquistarla o meno questa Wii. Voi? sapete che fare?

io l'ho prenotato...
non so se ho fatto bene o male... però la voglia di zelda è tanta... e ho letto bene anche di call of duty...
 

snapshot

Utente Attivo
77
0
Io sono un fan Nintendo, ho quasi sempre giocato solamente su questa piattaforma. Però aspetterò... secondo me la next gen in casa Nitendo può ancora aspettare.

Sicuramente il Wii è innovativo... rivoluzionerà il modo di giocare... basta vedere i tipi di controlli... ma godo ancora molto giocando con le vecchie console... il piccolo cubo e il DS.

Per passare al next generation... c'è ancora un po' di tempo.
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
Allora ci penserò un po'...! magari l'uscita di qualche gioco interessante... anche se... la tentazione per il nuovo modo innovativo di giocare c'è.
L'unica cosa che non ho ben capito sono le versioni che usciranno, se ne usciranno, o se ce ne sarà una unica... va beh, aspetto il lancio definitivo! mi farò il regalo di natale...
 

SuperMario

Utente Attivo
139
2
Andytpks ha detto:
L'unica cosa che non ho ben capito sono le versioni che usciranno, se ne usciranno, o se ce ne sarà una unica... va beh, aspetto il lancio definitivo! mi farò il regalo di natale...
Ho saputo che a fine 2007 uscirà una versione Wii in grado di riprodurre i film dvd però sarà solo per i giappo.
Cmq io prenderò il wii perchè è innovativo e costa poco così potrò ampliare il mio mondo videoludico(che per ora comprende computer e gameboy color).
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili