DOMANDA Domanda sul bonus PC mise di settembre 2020

Mikaelarmor96

Nuovo Utente
112
5
Ciao a tutti ragazzi Ho letto da poco la notizia del bonus €500 stanziato dal mise per le famiglie con ISEE....mi stavo chiedendo come è la modalità con cui si può spendere il voucher che forniscono. se si possa spendere per componenti di un PC da assemblare si in casa oppure bisogna spenderlo per un preassemblato o di un acquisto unico...

Qui di sotto allego uno dei tanti link che ne parla

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,928
9,251
Noi vi vorremmo accreditare, ma per ora non sembra sia attiva la relativa piattaforma inoltre sembra molto legato al fattore connettività, non vorrei che permettessero l'accreditamento solo di fornitori di connettività
 

John__

Utente Attivo
200
33
Ciao a tutti ragazzi Ho letto da poco la notizia del bonus €500 stanziato dal mise per le famiglie con ISEE....mi stavo chiedendo come è la modalità con cui si può spendere il voucher che forniscono. se si possa spendere per componenti di un PC da assemblare si in casa oppure bisogna spenderlo per un preassemblato o di un acquisto unico...

Qui di sotto allego uno dei tanti link che ne parla

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

il bonus si divide in due parti una da 300 euro per comprare un pc/ tablet e i restanti 20 dovranno essere spesi per migliorare la propria connessione.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,928
9,251

Il bonus viene gestito con gli operatori di connettività, si può richiedere seguendo certi requisiti di ISEE e si si mette nuova connessione o si passa a una FTTH. Sempre l'operatore di connettività potrà fornire tablet / PC
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!