Domanda su una Gigabyte GA-970A-UD3P

Pubblicità

devilkira93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, avrei dei dubbi su questa scheda madre GA-970A-UD3P.
Ho un AMD FX 8320 e mi hanno consigliato di abbinarlo a questa scheda madre per quanto riguarda la compatibilità, me lo confermate? Vorrei fare un leggerissimo Overclock ma non mi interessa lo SLI/CROSSFIRE posso andare sicuro? Inoltre ho un case con 4 ventole + Ventola del processore, posso attaccarle tutte o c'è qualche limitazione? nel caso fosse limitato posso aggiungerle in qualche modo attaccandole direttamente all'alimentatore? (XFX PRO 750W)
Inoltre avrei un altro dubbio...come ram posso usare queste?

Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm: Amazon.it: Informatica

Non me ne intendo di compatibilità delle ram, Grazie in anticipo per le risposte :D

Ultima modifica:
Ciao a tutti, avrei dei dubbi su questa scheda madre GA-970A-UD3P.
Ho un AMD FX 8320 e mi hanno consigliato di abbinarlo a questa scheda madre per quanto riguarda la compatibilità, me lo confermate? Vorrei fare un leggerissimo Overclock ma non mi interessa lo SLI/CROSSFIRE posso andare sicuro? Inoltre ho un case con 4 ventole + Ventola del processore, posso attaccarle tutte o c'è qualche limitazione? nel caso fosse limitato posso aggiungerle in qualche modo attaccandole direttamente all'alimentatore? (XFX PRO 750W)
Inoltre avrei un altro dubbio...come ram posso usare queste?

Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm: Amazon.it: Informatica

Non me ne intendo di compatibilità delle ram, Grazie in anticipo per le risposte :D
La scheda madre và bene, le ram sono compatibili, per collegare le ventole disponi di 3 connettori 3pin sparsi per il pcb della scheda madre + 1 per il dissipatore cpu; perciò rimane fuori una che la andrai collegare con un adattatore molex to 3pin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro