domanda su temperature e6750

Pubblicità

HaTe_87

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
47
ciao a tutti volevo chidervi se le temperature del mio pc ( in idle ) sono 1 po troppo alte o vanno bene?!?!a fine mese dovrei prendere una hd3870 questo potrebbe incidere ulteriormente!?

Non sono un grande esperto, ma mi sa che il voltaggio è troppo alto se non è overcloccato. Il mio e6600 ha 1.12V in idle

quello non l'ho toccato! ho fatto da 333--->334 cosi per prova non è mia intenzione overcloccare

Non sono un grande esperto, ma mi sa che il voltaggio è troppo alto se non è overcloccato. Il mio e6600 ha 1.12V in idle

Dovresti fissare un Vcore, per esempio a 1,2 volt e bloccare il moltiplicatore a 8x.
Dove lo vedete il voltaggio??...quello di coretemp è il VID del processore...non il vCore...

cmq 37°C per un dual core sono tanti in idle...il mo quad b3 a 3.2GHz sta a 38°C in idle...

penso che dovresti tenerti sui 32-33°C col caldo che arriva...

'CyBeR_MaRkInO'

più di cosi non scende!sono già al 100% della velocità della ventola...domandavo se era una temperatura accettabile e normale?

accettabile è acettabile...normale + o - ...per me è un po alta...cmq che vCore hai?...lo vedi su cpu-z

EDIT: in full a quanto arrivi?

'CyBeR_MaRkInO'

ciao io ho un e6750 portato a 3.2GHz con vcore a 1.328(cpu-z) e le mie temperature adesso sn di circa 35° per ogni core.ovviamente dissi stock.
Ti posso consigliare di mettere una pasta termica migliore di quella già splalmata sulla cpu. ma comunque io nn mi preoccuperei dato che le temperature dopo 20 min sotto stress non superano i 60°. puoi anche provare ad aggiungere una ventola al case per dare più circolo d'aria.