• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA DOMANDA SU S.O :)

Pubblicità

Manuel Parodi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi :) ho bisogno di un piccolo consiglio sul s.o da mettere nel mio pc gaming che assembleró a fine mese..
il mio dilemma é : metto windows 7 o win 8?
premetto che io adesso scrivo da win8 moddato con l'explorer di win 7 perché la metro o "modern ui" mi fa parecchio schifo e la trovo poco funzionale..
ho montato win8 su questa macchina perché la vedo piú fluida..(dualcore 3.0 Ghz /3gb ram 533 Mhz)
contando che mi asembleró questa bella bimba:

Intel Core i5-4670K
DDR3 1600Mhz PC12800 8GB G.Skill ARES CL9 1.5V 2x4 gb
Scheda Video Gigabyte GTX770 N770OC-2GD 2048MB
Samsung SSD Serie 840 Evo Basic 250GB SATA III
Scheda Madre 1150 Gigabyte GA-Z87X-UD3H
Western Digital 500GB WD5003AZEX 7200rpm 64MB Caviar Black
Cooler Master G650M
Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Aerocool Xpredator X3 Avenger
LG GH24NSB0
Aerocool Shark Fan White Edition 14cm (ventole)
Philips SPA5300 Altoparlanti multimediali 2.1

Per un totale di 1200 euro secchi..vorrei sapere se mi conviene mettere 7 o 8 :)

Ultima modifica:
XD voglio che prima rispondi alla domande un po' banale

Sai che è uscito 8.1(non è questa la domanda)
sai che hanno sparlato male di 8 ma in realtà la metro non è obbligatoria? ovver se tu vuoi usare il desktop lo usi comodamente , metro è un'interfaccia aggiuntiva che si avvia, è tipo un tablet virtuale per specificare quindi sec me vai di 8.1

- - - Updated - - -

XD ma ciao tu sei quello dell'ankermann lol ma potevi dirlo XD ahahaahahah come va?.

ciao bro :) bene bene tu ?:) cmq sticazzi la 8.1 non ha il pulsante start vero :( é solo un cippa lippa di collegamento alla metro -_- lo só percé avevo fatto un dual boot u.u cmq sia hai visto che ho aggiornato un po la config? lol

L'8.1 mi risultache abbia proprio il tasto start implementato.

- - - Updated - - -

XD ho visto la conf cmq niente link se passa un mod sono guai lol.

ma si vede chiaramente che il tipo clicca sul pulsante e lo rimanda alla metro.. :( cmq sia..nono era la versione stabile,purtroppo so cosa dico cmq mi sa che mi metto 7 nella macchina nuova.. tanto problemi di rallentamenti con una bestiola cosi non credo ce ne siano.. (come ti sembra la config ehhh :3)

Allora se la tua esperienza di 8.1 è solamente la patch che hai fatto al tuo pc voglio dirti che non è così, perchè naturalmente il sistema operativo vero funziona più velocemente.

questo è il video che mi ha convinto windows 8
https://www.youtube.com/watch?v=JvjodF925xo
cmq 8.1 sicuramente meglio.

XD cmq li hai già acquistati?

- - - Updated - - -

intendo i componenti

XD l'alimentatore l'hai cambiato, ne ho trovato nel frattempo uno migliore che va anche in tema anche se a te non interessa, te lo metto li direttamente così riapriamo la vera disc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro