Domanda su rheobus

Pubblicità

ElFo!

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
47
Salve a tutti amici di Tom's!

Sono qui oggi per chiedere a voi mostri del modding un consiglio...
In pratica nel mio case ho installato due ventole da 12cm con led blu che girano alla velocità di 1500 giri/min. Inoltre sono presenti anche due ventole da 8cm una da 2000 giri/min led uv arancio della ACRyan (sul laterale) e una da 8 cm sul dissipatore del processore che gira a 2800 giri/min senza led.

Ora le ventole più rumorose sono le due da 12 cm ma a questo punto per evitarmi il fracasso notturno pensavo di acquistare un bel rheobus a 4 canali così da regolarle tutte (in realtà la ventola ACRyan ha la connessione doppia per i led e per la ventola quindi in teoria anche un rheobus con 5 canali andrebbe bene ;) ).
Il mio dubbio è : Se il rheobus ha connettori verso le ventole a 3 pin, posso (tramite adattatore) collegarci le ventole da 12 che hanno il connettore molex a 4? Sempre restando nel limite della potenza per canale del rheobus intedo.

Avete qualche suggerimento sul modello? Qualche consiglio? Preferirei averlo in un bay da 5 pollici ma ho libero anche il bay da 3 e mezzo eventualmente ;)

Grazie mille per l'attenzione!

Toby ha detto:
Puoi collegarle.

Io ho questo, (il Gatewatch grigio) secondo mè il meglio...

http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20050919

Mazza Toby che spettacolo!!!
Ma mi versa anche la birra mentre gioco a Unreal? :lol:

Molto bello ma vorrei un secondo parere anche eprchè il prezzo non è molto *ehm* "popolare" :D Poi non discuto che i soldi li valga...

Magari vedo se riesco a mettere assieme un pò di denaro lo prendo (nero però) :D

Ciao ragazzi potreste consigliarmi un rheobus che non costi un occhio della testa e che mi permetta di spegnere le ventole?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro