Domanda su processori

Pubblicità
vuol dire che quella cpu appartiene ad un 'wafer' di silicio fortunato oppure scelto con cura dai ricercatori, ovvero quella cpu ha maggiori capacità e probabilità di salire meglio e/o più facilmente in OC rispetto ad un altra cpu dello stesso modello o suo pari, e una volta portato alla frequenza desiderata risulta anche più stabile

perchè i negozi normali ordinano grandi quantità e quello che ricevono vendono...
per averli mi sa che devi rivolgerti alla intel stessa.oppure contattare via mail i negozi chiedendo quali batch hanno a disposizione

Chiedendo quali batch? Potresti parlare in termini umani? XD non ho comunque intenzione di cambiare processore, il pc che ho l'ha comprato mio padreQuando inizio a lavorare (tra pochi mesi dovrebbe essere) metto da parte una bea sommetta per un pc che farà impallidire la CIA la NASA la Apple e la Microsoft messe insieme XD

i batch cambiano da processore a processore...sono i codici con data di produzione,dove e come etc etc...devi prima scegliere il processore,guardare quali batch sono migliori,e poi chiedere se ne hanno dove vuoi comprarli.e molti ti diranno: non lo sappiamo

è più facile a trovarli nell'usato questi tipi di processori che i vecchi proprietari lo hanno sicuramente scoperto.

come il mio P4... :sisi: guarda nello spoiler... (si, mr frizz, m'è venuto in mente di scoprire cosa era in grado di dare quel processore...)
pentium4520prescott38gh.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità