domanda su potenziale overclock

• Autore discussione Autore discussione nyko2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nyko2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi sono nuovo del forum..
ho app cambiato il mio vecchio pc con:

asus a8n-sli
amd athlon 64 soket939 winchester 3000+
sapphire x850xt

premettendo che per un bel po' non avro' bisogno di overcloccare per avere il meglio delle prestazioni..
in futuro xo' mi piacerebbe testare quella famosa proprieta' del 3000+winchester... ovvero portarlo a 2700mhz ovvero 4500+ o meno.. 4200+

vorrei sapere quali sono le ram che garantiscono il margine + alto di prestazioni..
ovviamente non mi si deve bruciare la cpu..

fatemi sapere... ovviamente per le ram vorrei spendere max 150 euro x 2 banchi da 512

ci sono delle ral orrime in cas 2 a 200 mhz !! economiche !!!!

mi sa ke possono andare fino a 218 senza overvolt !!

Kingstone value sono eccellenti.... vedi i miei bench nel Superpi. ;)
per essere delle value sono straordinariamente affidabili, garantite a vita, abbastanza OC. ecc...

Beh, secondo me o Corsair Value 2,5CAS (2*512MB 160€) oppure V-Data (53€ ogni 512MB, ma sn davvero buone cm dite?) oppure Kingmax PC3500 CAS 2,5 (70€ il modulo da 512MB al quale poi potresti abbinare dei dissipatori in rame ottenendo prestazioni elevate). A te la scelta.

Ma sai ke devo dirti??? ho aggiunto i dissip. in rame costati 10€ l'uno della revoltec e devo dire ke le frequenze max sono rimaste le stesse e i timings uguali.
non hanno migliorato di una virgola le prestazioni. però sono bellissime da vedere! ;)

Beh i dissipatori servono a dissipare il calore che si ottiene overvoltando le ram...
Quindi se si overvolta un po' c'è più calore da dissipare probabilmente...
Ma senza overvolt sono solo belli da vedere come dice drakon... ;)

no, mi riferivo al prezzo di vamboger (che inoltre non c'è ma l'ho confuso con quello di nyko!) :D :D

io personalmente ho preso a 130€ delle twinmos (2x512 pc 3200 cl2,5) con chip mtec modello m2g9j16a-mk .
secondo voi salgono abbastanza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro