giulio pascal
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
salve ragazzi avete presente quel pc fisso dove è tutto dentro lo schermo? volevo sapere se il suo hardware si può aggiornare come un qualsiasi pc fisso....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve ragazzi avete presente quel pc fisso dove è tutto dentro lo schermo? volevo sapere se il suo hardware si può aggiornare come un qualsiasi pc fisso....
giàcioè non ti da gli stessi vantaggi che ti offre il pc classico, tipo aggiornarlo per i videogiochi o per programmi di grafica avanzati.....
non ho mai sentito di aio con gpu mxm, mi sà che non ne fanno più, anche perchè le mxm ormai sono solo quelle di fascia altaquindi a meno che non abbia una scheda video di tipo MXM e quindi intercambiabile
sono d'accordo, ce ne sarà qualcuna in giro ma è praticamente impossibile trovarle, non solo i barebone con slot MXM ma anche le schede video MXM sono solo dalla gtx765m (come fascia di riferimento) in su e scaldano troppo per un sistema AIO.già
non ho mai sentito di aio con gpu mxm, mi sà che non ne fanno più, anche perchè le mxm ormai sono solo quelle di fascia alta