Domanda su la mia nuova gtx 680

Pubblicità

savvatore

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
58
Ho overcloccato la mia scheda video (arrivata ieri) Msi gtx680 Twin fozr e ho portato la frequenza del core a 1550mhz ottenendo p10300 con 3d mark... è un buon punteggio ? Frequenza processore i7 3770k a 4.6ghz

Hai sbagliato sezione, se cerchi bene vai nella sezione 3d mark..

apparte questo ti consiglio di andare sul sito 3dmark.com ----> results--->cerchi la tua scheda video e il tuo processore--->ci sono i risultati di tutti gli utenti registri..comunque mi sembra un buon risultato..

L' ho inserita qua perché devo domandare anche altro... Qual' è il voltaggio massimo che posso dare alla scheda ?

se non è la lightning oltre 1,175v non puoi andare se non tramite hack software...
in ogni caso i 1550 sul core non li prenderai mai...

Il power limit invece a che serve ?

- - - Updated - - -

Come posso riavere msi afterburner con i numeri dell incremento della frequenza esempio 600mhz

- - - Updated - - -

Ho aggiunto una gtx 480 (come prova) dedicata al physix nvidia e ottengo lo stesso punteggio con 3d mark è normale ?

Ultima modifica:
il 3dmark11 non sfrutta physx,quindi puoi anche buttarla la 480 :asd:

il power limit ti permette ti tenere energia alla vga maggiore,quindi in turbo di più e più a lungo...

che versione di afterburner stai usando?

Qualche mod o hack per aumentare l overclock massimo della mia scheda ?

- - - Updated - - -

Se cambio tema mi scompare il settaggio per il voltaggio.....

- - - Updated - - -

è normale che la mia scheda non va oltre i 1200 mhz con 1.175 di vcore ? è una msi twin fozr

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità