Domanda su gmail

google.onion

Nuovo Utente
Grazie per l'aiuto ma avrei un'altra domanda, ho scritto "What's my ip" e ho notato che tra i vari siti molti indicano info diverse, addirittura "What's my ip" mi da il nome preciso della mia città ma Norton indica che io mi trovo invece in una città poco distante dalla mia, devo preoccuparmi o fare qualcosa?

Grazie mille, sarà per questo allora!
Non dovrebbe essere un problema, alcuni IP tracker non sono molto precisi quindi è normale

Gamer115

Utente Attivo
Dopo che hai fatto la scansione con entrambi si
Ho fatto la scansione e avevo qualche Malware più dei PUP, ho rimosso tutto.
Post automaticamente unito:

Non dovrebbe essere un problema, alcuni IP tracker non sono molto precisi quindi è normale
Tanto per sicurezza, ma a voi cambia l'ip se visitate 3 o 4 siti digitando su Google "what's my ip"? lo chiedo per sicurezza dato che un mio amico mi ha detto che a lui non cambia per nulla.

google.onion

Nuovo Utente
Ho fatto la scansione e avevo qualche Malware più dei PUP, ho rimosso tutto.

Tanto per sicurezza, ma a voi cambia l'ip se visitate 3 o 4 siti digitando su Google "what's my ip"? lo chiedo per sicurezza dato che un mio amico mi ha detto che a lui non cambia per nulla.
A questo punto penso sia più un problema di orario se vuoi essere più sicuro col tu account attiva il 2FA

SiRiO

Moderatore
Staff Forum
8,100
4,390
Hardware Utente
CPU
286 :)
Hard Disk
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB
Monitor
24 FHD
Sistema Operativo
win 7 64bit
in genere cambia solo se spegni il modem/router

Gamer115

Utente Attivo
A questo punto penso sia più un problema di orario se vuoi essere più sicuro col tu account attiva il 2FA
Si si ma quello ho risolto

in genere cambia solo se spegni il modem/router
No, io ho lo stesso IP ma da sito in sito cambia la località, anche se precisamente sono 2 località e cambiano di sito in sito, inoltre ho sentito da alcuni nel forum che l'ip cambia spesso anche se non spegni il modem.

Entra

oppure Accedi utilizzando