Domanda su GeForce 8400gs

Pubblicità

lele83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
nel titolo ho sbagliato a scrivere mi riferisco alla GeForce 8400gs
Processore Intel Pentium Dual core 2160 1,8Ghz
Ram 1024mb ddr2
Hard-Disk 250 gb sata (7200 rpm)
nVidia GeForce 8400gs 256mb dedicati
Windows Vista
un amico mio vuole sapere se con qst caratteristiche puo' giocare cn giochi di media fascia e se si con quali????

beh, purtroppo con quella scheda video non ci si fa granchè...passi il processore, che a quanto ne so si overclocca parecchio e facilmente, ma con la 8400gs non si va molto lontani...meglio una 8600gts, o ancora meglio una 3850 da 256mb...hai idea di che margine di spesa abbia? o l'ha già comprato?

cmq per intenderci giocare può giocare...probabilmente al minimo delle caratteristiche, ma per girargli gli gira quasi tutto...

no praticamente è un offerta ke ha trovato un amico mio su un negozio abbastanza conosciuto.
voleva appunto dei consigli...

confermo...
per giocare giocherà a tutto ma a dettagli medi o quasi sicuramente minimi con i giochi + recenti

eh, purtroppo i preassemblati hanno spesso componenti scarsi e prezzi alti...sai quanto spenderebbe per tutto il sistema?

ma è tantissimissimo!!!!!
non sarebbe capace di assemblarselo per conto suo? o cmq gli converrebbe predersi i pezzi per conto suo e portarlo in negozio a farselo montare...con quei soldi si prende roba decisamente più performante!!

per esempio questa potrebbe essere una soluzione...

E6550: 150
GA-P35-DS3R: 100€
Geil 2GB 2X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4: 50€
hd3850 256mb: 140€
Lc-Power Titan 560W: 55€
hd hitachi 250gb: 80€

tot: 575€...decisamente superiore alla configurazione che ha visto lui..

il case te lo fai dire da qualcun altro che ne sappia più di me...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro