coget
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 47
..raga..come sapete l'ho appena presa ma ho una domanda....nel control center nella sezione overdrive mi dice nel riquadrino CURRENT CLOCK 500mhz e simile nel CURRENT CLOCK della ram...e più sopra nel riquadro REQUESTED CLOCK sono segnati i clock diciamo regolari che dovrebbe avere la scheda....quindi a quanto mi pare di aver capito i current clock sono quelli del 2d mentre i requested sono quelli che si attivano nei giochi e così via giusto?!.....però una cosa mi ha colpito...dato che ho installato l'ati tool per occarla....ho impostato manualmente le frequenze "di base" quindi teoricamente non occando la scheda (perchè anche l'ati tool mi vedeva come dafault quelle 2D....ed anche le velocità delle ventole....e facendo il 3dmark 05 mi segnava appunto oltre 10000 punti...allora ho provato a rifarlo lasciando tutto standard....perchè mi sono detto "tanto quando parte il 3dmark 05 i clock si metteranno in automatico in 3d e quindi alle velocità 620x720"....alla fine del test però mi ha segnato un 9200 e rotti!!!!!!!!!!!!!...come è possibile?!!?.....qualcuno ha delle risposte?!:boh: