DOMANDA Domanda su colonna notifiche Facebook

Pubblicità

sirburton

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
55
C'è un modo per far si che un mio contatto non visualizzi nella colonna in alto a destra ciò che io faccio, tipo commenti e like ?

Adesso non ricordo esattamente ed è da un po' che non uso FB da desktop , ma sicuramente , se non è cambiato , nelle impostazioni sulla privacy può scegliere se far vedere o meno agli altri le tue attività

lì ci sono varie impostazioni, ma nulla che riguarda il fatto che gli altri possono vedere tra le notifiche i commenti o i like che metto

Ma comunque un modo nelle impostazioni varie c'è . Prossima volta che accendo ti faccio sapwre

Stasera accendo apposta e ti faccio sapere

- - - Updated - - -

Guarda , era da tanto che non accedevo alla versione desktop . La colonna notifiche non so cosa intendi .
Comunque o ricordo male io o è cambiato o avevo capito male quello che volevi : ma se clicchi like o commenti una cosa pubblica , ovviamente la potranno vedere gli altri tuoi contatti nella loro home

la colonna delle notifiche è quella in alto a destra (sul mobile non la vedi). Che scorre di continuo e ti dice tizio ha risposto a questo commento, a tizio piace questo, tizio ha commentato questo link. A me sembra che non ci sia un modo per far si che uno dei miei contatti non visualizzi queste mie attività

la colonna delle notifiche è quella in alto a destra (sul mobile non la vedi). Che scorre di continuo e ti dice tizio ha risposto a questo commento, a tizio piace questo, tizio ha commentato questo link. A me sembra che non ci sia un modo per far si che uno dei miei contatti non visualizzi queste mie attività

la ricordavo ma io ho acceso poco fa sul mio surface pro 4 (versione desktop) e non vedo questa colonna

Pubblicità
Pubblicità