Domanda su case HDD esterno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franz1973

Nuovo Utente

Allegati

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
17,038
4,923
Hardware Utente
Volevo chiedere se, nel momento in cui rimuovo l'HDD del mio Laptop lenovo (in figura), posso tranquillamente acquistare questo case esterno per farlo diventare un HDD esterno: https://www.amazon.it/AUKEY-Esterno-Compatibile-sistemi-Windows/dp/B00MN7P5NU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1516744968&sr=8-1&keywords=AUKEY+Case+Esterno+per+Disco+Rigido+2.5"+SATA+SSD+HDD+Hard+Disk+Drive+Porta+USB+3.0+Compatibile+con+i+sistemi+Windows+e+Mac+(+Nero+)
Vi ringrazio
Certo. Vai tranquillo. Spero che al posto dell'HD metterai un SSD...

franz1973

Nuovo Utente
Infatti nell'ottica della qualità e lunga durata credo prenderò quello. Domanda da neofita: le misure sono standard giusto? Il Samsung "fitta" perfettamente nello slot del mio laptop giusto? Grazie per i suggerimenti.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
17,038
4,923
Hardware Utente
Infatti nell'ottica della qualità e lunga durata credo prenderò quello. Domanda da neofita: le misure sono standard giusto? Il Samsung "fitta" perfettamente nello slot del mio laptop giusto? Grazie per i suggerimenti.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Misura 2,5 pollici standard. Devi prendere quella. Poi naturalmente se presente devi smontare lo scheletro di supporto dal vecchio hd e montarlo sul SSD per installarlo correttamente e fissarlo in sede.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando