Domanda stupida gpu?

Pubblicità

Antonio Faso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Lo so , la domanda potrebbe essere stupida per molti utenti ma io ve la faccio lo stesso..
Meglio una gtx 570 o una gtx 750ti ?
Su ebay le trovo allo stesso prezzo, ma vedendo i benchmark su videocardbenchmark , la 570 ha come punteggio 4380 vs la 750 ti che ha 3664 !!
Lo chiedo perche ho visto persone che stanno facendo il passaggio dalla 570 alla 750ti!
E come consumi come siamo messi?

Lo so , la domanda potrebbe essere stupida per molti utenti ma io ve la faccio lo stesso..
Meglio una gtx 570 o una gtx 750ti ?
Su ebay le trovo allo stesso prezzo, ma vedendo i benchmark su videocardbenchmark , la 570 ha come punteggio 4380 vs la 750 ti che ha 3664 !!
Lo chiedo perche ho visto persone che stanno facendo il passaggio dalla 570 alla 750ti!
E come consumi come siamo messi?
La 570 è una gpu passata oramai, invece la 750ti ha un'architettura nuova e consuma di meno, ma prestazionalmente la 570 ha qualcosa in più.
Fatto stà comunque che se ci dai un budget, e ci dici la tua config. provvediamo a darti un consiglio adeguato.

La 570 è una gpu passata oramai, invece la 750ti ha un'architettura nuova e consuma di meno, ma prestazionalmente la 570 ha qualcosa in più.
Fatto stà comunque che se ci dai un budget, e ci dici la tua config. provvediamo a darti un consiglio adeguato.

Confermo quanto sopra, la gtx570 é vecchietta, e anche la sua architettura, perciò consuma molto, ma é sicuramente meglio della 750 ti come prestazioni, se ti serve per giocare, anche una minima diff di prestazioni é significativa, ma, ci servirebbe almeno sapere che processore hai, per sapere quale sia quella piú adatta, in oltre, ti sei focalizzato su queste due, ma ce ne sono molte altre di valide, anche AMD, sulla stessa fascia di prezzo,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro