Domanda Speaker MB

Pubblicità

asone

Utente Èlite
Reazioni
197
Punteggio
59
Ciao ragazzi, ho pulito il pc pochi minuti fa perchè c'era un po' di polvere ma ho solo pulito ventole e dissipatore, senza scollegare alcun cavo oppure rimuovere qualche componente.
In pratica dopo aver collegato i cavi (monitor, alimentazione, tastiera ecc..) ho sentito un "bip" che altre volte non fa.
Questo bip è un segnale che dice che è tutto montato bene?

Ciao ragazzi, ho pulito il pc pochi minuti fa perchè c'era un po' di polvere ma ho solo pulito ventole e dissipatore, senza scollegare alcun cavo oppure rimuovere qualche componente.
In pratica dopo aver collegato i cavi (monitor, alimentazione, tastiera ecc..) ho sentito un "bip" che altre volte non fa.
Questo bip è un segnale che dice che è tutto montato bene?
Alcune mobo bippano, altre no per segnalare che é tutto ok..
ovviamente, piú beep e prolungati invece stanno ad indicare malfunzionamenti (visibili nella maggior parte dei casi..schermo nero ecc)

Alcune mobo bippano, altre no per segnalare che é tutto ok..
ovviamente, piú beep e prolungati invece stanno ad indicare malfunzionamenti (visibili nella maggior parte dei casi..schermo nero ecc)
Non credo sia un beep per segnalare malfunzionamenti perché funziona tutto bene, il segnale video c'è e non ci sono malfunzionamenti...
Però mi sai dire perché a volte bippa e altre no? Ho una Asus M5A97 EVO R2.0...

Non credo sia un beep per segnalare malfunzionamenti perché funziona tutto bene, il segnale video c'è e non ci sono malfunzionamenti...
Però mi sai dire perché a volte bippa e altre no? Ho una Asus M5A97 EVO R2.0...
E infatti io ti ho detto che un beep non segnala malfunzionamenti... ma più beep e prolungati sì.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro