Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto grazie per i consigli... Eviterei il nokia perchè dopo 3 cell consecutivi me lo sono stufato, poi è poco compatibile con le applicazioni, anche se ne uso davvero poche.
Non capisco perchè mi sconsigliate Android, è vero che non ci vorrei tanto smanettare, vorrei accendere, usare e mettere in tasca senza pensarci troppo.
Grazie, buono a sapersi, in effetti io ho ancora un symbian (nokia 5800), temevo che anche con windows non si trovassero le applicazioni che userei tipo calcolatrice scientifica, pdf. Poi il mio è lentissimo...
ed è tutto fuor che lento:sisi:vedrai che è un terminale completamente differente dai vecchi nokia.
:asd:temevo che anche con windows non si trovassero le applicazioni che userei tipo calcolatrice scientifica, pdf
guardati il lumia 820 che a 200€ dovresti trovarlo, da mediaworld 1 mese fà veniva 199 in offertaGuarda anche una review su YT del Lumia...
E un Samsung ativ s...????....180 euro straregalato...peccato solo per la mancanza dell'fm...ma è una bomba ...se sei stufo di Nokia.....
non è che è meglio..han caratteristiche diverse..e una di queste è sicuramente che per godere appieno android devi per forza andare su cell di una certa fascia(minimo nexus 4 a salire)...wp8 ha il pregio di girare fluido anche sulla fascia medio/bassa...poi dipende dalle necessità personali e dall'uso che ne fai...io direi lumia 820 a 199 euri è ottimo...anche se dal lato batteria non eccelle(ma è estraibile e ha il wireless,al limite la cambi e ne metti una + potente)...se vuoi risparmiare anche il lumia 520 o meglio 620 basta e avanzano...l'ativ s è superiore a tutti ma gli mancano l'fm e sopratutto le app nokia che sono indubbiamente un plus tipo pro cam per gli amanti delle foto....;)Più che altro ero stufo di symbian, poi android mi attirava per la semplicità di utilizzo... A quanto pare windows è meglio