Domanda SLI GTX 560 Ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Tra un mesetto dovrei ordinare la configurazione che vedete in firma, comprerò subito una 560 Ti Hawk (OC a 950Mhz) per testare se con tutti i giochi in mio possesso (prevalente fps) riesce a non andare sotto i 60fps a 1080p all maxed (compreso BF3 quando uscirà).
In caso contrario credete che verso dicembre-gennaio valga la pena prenderne un'altra? Ho visto che i consumi con una 560 Ti si aggirano sui 300W totali del sistema, con oc a 4.2-4.5ghz di un i7 2600k e due gtx 560 ti hawk a 950mhz ciascuna a quanto potrebbe ammontare l'intero consumo del sistema?

guarda il miol profilo e vedrai che la base è molto simile come potenzialità.- Ho lo sli di asus directcu2 top e fino ad ora ti posso garantire di non aver trovato nulla (salvo bench) che mi facesse dire "toccai lo fundo".- Veri gioellini.- come ali ti consiglio di montare un buon 750W ma ne avanzi ancora.- Guarda che se non fai un uso intensissimo del pc (tipo 12 ore al giorno)la differenza in € bimestre sarà intorno ai 10€

guarda il miol profilo e vedrai che la base è molto simile come potenzialità.- Ho lo sli di asus directcu2 top e fino ad ora ti posso garantire di non aver trovato nulla (salvo bench) che mi facesse dire "toccai lo fundo".- Veri gioellini.-
Non penso di aver afferrato il concetto :lol:

guarda il miol profilo e vedrai che la base è molto simile come potenzialità.- Ho lo sli di asus directcu2 top e fino ad ora ti posso garantire di non aver trovato nulla (salvo bench) che mi facesse dire "toccai lo fundo".- Veri gioellini.- come ali ti consiglio di montare un buon 750W ma ne avanzi ancora.- Guarda che se non fai un uso intensissimo del pc (tipo 12 ore al giorno)la differenza in € bimestre sarà intorno ai 10€
Ma le 560 le hai acquistate insieme? Vorrei sapere che percentuali di scaling si riesce ad ottenere a 1080p

Da un portatile con una max di 90w a un sistema come quello in firma (con due 560ti hawk però) a quanto potrebbe ammontare il costo aggiuntivo in bolletta a bimestre?

mah, io quando passai dal portatile al sistema in firma non ho notato aumenti stratosferici, come ti dice l'utente in precedenza avrai un aumento di circa 5-10€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro