DOMANDA Domanda Semplice MSI Z70 e posizionamento scheda video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d1rty

Nuovo Utente
41
4
Buongiorno Ragazzi,

ho una domanda semplice.

Ho una motherboard MSI Z270 M7.

Una della caratteristiche di questa motherboard enunciata nelle varie recensioni è che la scheda video una volta installata stia diritta.

Ieri ho sostituito la mia 1070 msi gaming x con una 1080TI msi gaming x.

La 1070 stava ben dritta invece la 1080ti rimane leggermente inclinata verso il basso.
Io l'ho installata esattamente nello stesso modo dell'altra.

Tutto nella norma? questa inclinazione ha qualche ripercussione a livello di funzionamento?

La 1080ti pesa di più e ci sta che sia leggermente inclinata verso il basso..però vorrei sapere la vostra opionione in merito o se conoscete eventualmente qualche trick per evitare questa inclinazione oppure se non c'è nulla da "preoccuparsi".
 

d1rty

Nuovo Utente
41
4
Volevo dire che un moderatore può cancellare questa discussione dato che probabilmente andava nella sezione Motherboard msi (dato che sia scheda madre e video sono msi)
 
Ultima modifica:

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Buongiorno Ragazzi,

ho una domanda semplice.

Ho una motherboard MSI Z270 M7.

Una della caratteristiche di questa motherboard enunciata nelle varie recensioni è che la scheda video una volta installata stia diritta.

Ieri ho sostituito la mia 1070 msi gaming x con una 1080TI msi gaming x.

La 1070 stava ben dritta invece la 1080ti rimane leggermente inclinata verso il basso.
Io l'ho installata esattamente nello stesso modo dell'altra.

Tutto nella norma? questa inclinazione ha qualche ripercussione a livello di funzionamento?

La 1080ti pesa di più e ci sta che sia leggermente inclinata verso il basso..però vorrei sapere la vostra opionione in merito o se conoscete eventualmente qualche trick per evitare questa inclinazione oppure se non c'è nulla da "preoccuparsi".
Secondo me non c'è alcun problema, le schede pesanti possono inclinarsi un pochino. La nuova scheda grafica funziona regolarmente? Se la risposta è positiva, secondo me non hai di che preoccuparti. ;)
 

d1rty

Nuovo Utente
41
4
Fondamentalmente è il motivo percui non ho postato una foto, è una inclinazione minima.

La 1070 pesava meno , questa 1080ti (di cui sono davvero soddisfatto) è piuttosto massiccia e il suo peso lo ha però, siccome ho appena fatto l'upgrade ero interessato anche alla vostra opinione...magari è una cosa che avevano notato anche altri con la loro scheda video.

Grazie della risposta ;)
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Fondamentalmente è il motivo percui non ho postato una foto, è una inclinazione minima.

La 1070 pesava meno , questa 1080ti (di cui sono davvero soddisfatto) è piuttosto massiccia e il suo peso lo ha però, siccome ho appena fatto l'upgrade ero interessato anche alla vostra opinione...magari è una cosa che avevano notato anche altri con la loro scheda video.

Grazie della risposta ;)
Va bene.

Io quel macigno della 290X gigabyte che sta perennemente piegata verso il basso da poco meno di un anno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili