Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono posto una domanda vorrei usare la mia scheda video asus r9 270 oc edition con 3 monitor per giocare ??
Che ne pensate se faccio anche un crossfire ??
Beh servirebbe sapere anche il resto del sistema.
Io cmq ti sconsiglio il cross di 2 schede del genere(ma anche per le altre). Vendi la tua 270 e prendi almeno una 290, altrimenti su 3 monitor non ce la fai a gicoare
Intel i3 4330
Asrock h81m-hds
Thermaltake hamburg 530W
Asus r9 270 oc edition
Ram 4gb
HD 1 TB + ssd 120gb
Lascia perdere, dovresti cambiare CPU, Scheda madre e Alimentatore per far funzionare bene un CF.
Piuttosto aggiungi 4 GB di ram ;)
Ma poi dipende dal monitor. Il multi monitor ti va anche sulla singola 270 ma è ovvio che se giochi a roba pesante hai prestazioni da schifo.
4 GB di ram in più son solo per avere un po di prestazioni in più dal sistema ma mica fanno miracoli
O vai di R9 290(Ma dovresti cambiare anche alimentatore e prendere un 600/650 watt) o una GTX 970.
Però su un i3 non so se saresti limitato dalla CPU... sicuro ci sarebbe da fare un bel refresh di quel sistema per giocare bene con 3 monitor :sisi:
più abbassi la risoluzione più ti pesa sulla cpu quindi peggiori solo le cose xD, cmq con una 970 in teoria puoi giocare su tre monitor (non con i settaggi ad ultra) però bisogna vedere se sei cpu limited... in questo meglio aspettare altri pareri