Domanda scheda video asus r9 270

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale14

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Mi sono posto una domanda vorrei usare la mia scheda video asus r9 270 oc edition con 3 monitor per giocare ??
Che ne pensate se faccio anche un crossfire ??

Mi sono posto una domanda vorrei usare la mia scheda video asus r9 270 oc edition con 3 monitor per giocare ??
Che ne pensate se faccio anche un crossfire ??

Beh servirebbe sapere anche il resto del sistema.
Io cmq ti sconsiglio il cross di 2 schede del genere(ma anche per le altre). Vendi la tua 270 e prendi almeno una 290, altrimenti su 3 monitor non ce la fai a gicoare

Beh servirebbe sapere anche il resto del sistema.
Io cmq ti sconsiglio il cross di 2 schede del genere(ma anche per le altre). Vendi la tua 270 e prendi almeno una 290, altrimenti su 3 monitor non ce la fai a gicoare

Intel i3 4330
Asrock h81m-hds
Thermaltake hamburg 530W
Asus r9 270 oc edition
Ram 4gb
HD 1 TB + ssd 120gb

Intel i3 4330
Asrock h81m-hds
Thermaltake hamburg 530W
Asus r9 270 oc edition
Ram 4gb
HD 1 TB + ssd 120gb

Lascia perdere, dovresti cambiare CPU, Scheda madre e Alimentatore per far funzionare bene un CF.
Piuttosto aggiungi 4 GB di ram ;)

Ma poi dipende dal monitor. Il multi monitor ti va anche sulla singola 270 ma è ovvio che se giochi a roba pesante hai prestazioni da schifo.
4 GB di ram in più son solo per avere un po di prestazioni in più dal sistema ma mica fanno miracoli

Ma poi dipende dal monitor. Il multi monitor ti va anche sulla singola 270 ma è ovvio che se giochi a roba pesante hai prestazioni da schifo.
4 GB di ram in più son solo per avere un po di prestazioni in più dal sistema ma mica fanno miracoli

Mi puoi consigliare una scheda video tra i 300/350 la migliore

O vai di R9 290(Ma dovresti cambiare anche alimentatore e prendere un 600/650 watt) o una GTX 970.
Però su un i3 non so se saresti limitato dalla CPU... sicuro ci sarebbe da fare un bel refresh di quel sistema per giocare bene con 3 monitor :sisi:

O vai di R9 290(Ma dovresti cambiare anche alimentatore e prendere un 600/650 watt) o una GTX 970.
Però su un i3 non so se saresti limitato dalla CPU... sicuro ci sarebbe da fare un bel refresh di quel sistema per giocare bene con 3 monitor :sisi:

Ma con la configurazione che ho io posso usare 3 monitor per giocare a una bassa risoluzione se è si come faccio ad attacarli

più abbassi la risoluzione più ti pesa sulla cpu quindi peggiori solo le cose xD, cmq con una 970 in teoria puoi giocare su tre monitor (non con i settaggi ad ultra) però bisogna vedere se sei cpu limited... in questo meglio aspettare altri pareri

più abbassi la risoluzione più ti pesa sulla cpu quindi peggiori solo le cose xD, cmq con una 970 in teoria puoi giocare su tre monitor (non con i settaggi ad ultra) però bisogna vedere se sei cpu limited... in questo meglio aspettare altri pareri

Ma il discorso è più complesso mi sa, l'i3 è dual core e poi c'è pure il discorso RAM che va comunque aggiunta per i titoli recenti ne serve di più

si in effetti... alcuni titoli non vanno sui dual core o ci vanno malissimo (far cry 4 per fare un esempio) e 4 gb sono effettivamente pochi per i nuovi titoli...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità